My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
chi avrebbe osato tanto?
pensa alla streghetta che sta sempre a pensare a cose strane, tipo il natale
Bastava chiedere al buon charles ........
È natale da fine Ottobre, le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti.
Io vorrei un Dicembre di luci spente, ma con le persone accese.
Le verre est un liquide lent
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
é la menzogna che alla fine crea una sorta di diffidenza ... delle persone di cui non metteresti mai in discussione il loro amore ti hanno mentito per anni e anni, pensa un po' quale traccia di diffidenza possono lasciarti ...... poi si dice la tradizione ... lo si riprende come tradizione perché é l'unica via che ci rimane per non metterci a piangere per l'inganno ....
un giorno, davanti alla domanda di un bambino che chiedeva al papà, molto credente, se i regali li portava Gesù o i genitori, questo ha risposto: Gesù, senza ombra di dubbio, potrei giurartelo su Dio stesso ...
Al contrario il mistero é contemplato nella teatralità, e un bambino che cresce é ben felice di aver potuto consapevolmente giocare un ruolo piacevole, quello di credere consapevolmente il falso.
Le verre est un liquide lent
'sera Over tutti qui riuniti!!
Complimenti a Natan per il conio di una frase tanto significativa: chiedo permesso di poterla utilizzare!! ( non la spaccerò per mia, promesso...)
Ma il Natale unisce o divide??![]()