Nel dubbio sono pure io al lavoro.
E sono maledettamente arrabbiatoNon fanno più le CITROEN di una volta
la DS3 ha un motore derivato dalla Mini BMW
ebbene a 29.000 Km circa, il sig. motore ha detto basta! La cinghia di distribuzione ha saltato dei passi sulla relativa puleggia. = Valvole e testa andate a farsi fottere
danni = a circa 8.000 euri
per fortuna mi applicheranno la garanzia. Con le 2cavalli, le GS, le DS (vere) e l'SM non mi era capitato. Altri tempi
Per l'ottavo giorno, vista l'assenza dell'agente londinese, mi attiverò appena possibile e come già detto ci sarà una lista ed un programma
Buon lavoro a chi come me produce reddito![]()
Ultima modifica di Grigio; 13/11/2011 alle 11:06
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
La mia giornata ha avuto inizio pigramente una mezz'ora fa...bella la domenica!!!
Salterei la colazione e passerei direttamente al risotto alla zucca!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
E' una mia sensazione o ultimamente il gruppOver è poco attivo??![]()
Tra un pochino scendo dalla giostra e me ne vado a casa. Martedì un' ispettore Citroen verrà a vedere le trippe " in bella vista " ! Hanno giurato che mai su di un mezzo cosí giovane hanno avuto un problema cosí grave.
Devono aver saputo che sono OVER !
Velenosamente, dico che si appropingua la stagione invernale. Quindi letargicamente ci adeguiamo.Ma non temere prima di cadere in deliquio ed addormentarci ci troveremo tutti
a Superga !!
Ultima modifica di Grigio; 13/11/2011 alle 17:16
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !