Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan penso che mi fermerò a dormire, semmai dovessi venire ... se non vieni non dormi ? Originariamente Scritto da stella crow Bene bene...vedo che i preparativi fervono....fantastico! e la lista dei partecipanti cresce.... ...........fino ad esplodere
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi se non vieni non dormi ? dormirei in movimento ... se non dovessi venire ... ..... o é il contrario? ------ giulio: ho svuotato la mia bucalettere buttando anche la tua lista della spesa ...
Ultima modifica di natan; 17/11/2011 alle 18:19
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ------ giulio: ho svuotato la mia bucalettere buttando anche la tua lista della spesa ... un'altra volta impari a rispondere come si deve ai miei MP
Originariamente Scritto da Luigi un'altra volta impari a rispondere come si deve ai miei MP io rispondo ai tuoi mp con grande senso di responsabilità ... .... non sia mai che prima o poi tu riesca a trovare la tua strada ....
Originariamente Scritto da natan io rispondo ai tuoi mp con grande senso di responsabilità ... .... non sia mai che prima o poi tu riesca a trovare la tua strada .... si..........quella di non mandarti MP
Originariamente Scritto da Luigi si..........quella di non mandarti MP
Originariamente Scritto da natan e già..............sarebbe troppo comodo vabbè............c'è sempre Intrip che apprezza molto i miei MP
Originariamente Scritto da Luigi e già..............sarebbe troppo comodo vabbè............c'è sempre Intrip che apprezza molto i miei MP sisisisisisisisisisi ..... intrip apprezzerà, e non poco .... prova a girargli i nostri e vedi che ti dice ...
Originariamente Scritto da natan sisisisisisisisisisi ..... intrip apprezzerà, e non poco .... prova a girargli i nostri e vedi che ti dice ... ma i nostri quali ? Quelli con i sottotitoli ?
Originariamente Scritto da Luigi ma i nostri quali ? Quelli con i sottotitoli ? esattamente!!! sono temi intrippanti ... quelli ...
Regole del Forum