Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo sfigato si lo so Originariamente Scritto da Python Uploaded with ImageShack.us che belle scarpe
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ si lo so che belle scarpe e per fortuna
****il mio insetto scoppietante****
Cavolo quante cose stò imparando da voi uomini....... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........e poi le vanitose siamo noi hahahahah
Originariamente Scritto da Strega Klà e poi le vanitose siamo noi In proporzione, sì, non c'è paragone. Poi, il fatto che l'uomo sia meno "vanitoso", non significa che vive nella preistoria vestito con la pelle dell'orso.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo In proporzione, sì, non c'è paragone. Poi, il fatto che l'uomo sia meno "vanitoso", non significa che vive nella preistoria vestito con la pelle dell'orso. Ma se faccio prima io a vestirmi di te (capelli inclosed )
Originariamente Scritto da Strega Klà Ma se faccio prima io a vestirmi di te (capelli inclosed ) Smentirti qui sarebbe troppo facile, quindi lascio stare Dico solo che nel tempo che tu ti prepari e ti vesti, devo farmi la barba due volte.
io voglio le scarpe con i led che si illuminano ad ogni passo
Originariamente Scritto da streettissimo Smentirti qui sarebbe troppo facile, quindi lascio stare Dico solo che nel tempo che tu ti prepari e ti vesti, devo farmi la barba due volte. Si..ma io c'ho i capelli lunghi
evitare quelle scarpe con la H sarebbe un passo avanti
Originariamente Scritto da Ruvido evitare quelle scarpe con la H sarebbe un passo avanti quoto fortissimamente. brutte, costose e di moda... sono un crimine contro l'umanità
Regole del Forum