Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da streettissimo Alt. La sciarpa è una cosa, il foulard un'altra eh beh
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
Originariamente Scritto da jamex si si è che non ce la faccio a portarli, mi danno troppo fastidio Prendi freddo, ecco perché quella voce roca quando canti (da strazio)
Originariamente Scritto da Richymbler indosso quelle che uso in moto, le infradito. E sciarpe di cashmere giusto?
Originariamente Scritto da Richymbler Prendi freddo, ecco perché quella voce roca quando canti (da strazio) ahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahha.......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da miss_valentine ci sono uomini che si possono permettere tranquillamente di indossare sciarpe e foulard senza rischiare di apparire meno maschi Infatti li uso regolarmente entrambi, ad essere sincero non mi sono mai posto il problema se fossero o meno maschili, solo che mi piacciono e li uso.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Originariamente Scritto da jamex si si è che non ce la faccio a portarli, mi danno troppo fastidio Prova a toglierli dalle scarpe e metterli al collo
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Richymbler per dire c'è uno che porta scarpe con tacchi e alzata all'interno. Non che appaia come meno nano però. questo conferma la mia tesi: certe cose rendono alcuni migliori, altri ridicoli
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine ci sono uomini che si possono permettere tranquillamente di indossare sciarpe e foulard senza rischiare di apparire meno maschi I froci?
Originariamente Scritto da streettissimo Alt. La sciarpa è una cosa, il foulard un'altra Balestra porta anche i foulard e non per questo ha meno fascino......
Originariamente Scritto da Richymbler Prendi freddo, ecco perché quella voce roca quando canti (da strazio) Originariamente Scritto da streettissimo Prova a toglierli dalle scarpe e metterli al collo
Regole del Forum