Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Rebel County Audrey sta a una pin up come i cavoli a merenda Originariamente Scritto da thaco fotooooooo
Originariamente Scritto da giulianaspeed p.s. ma cambiare posticino no???? ho brutti ricordi li' ...ti aspettano a braccia aperte... ...hai presente il film happy days??? ti devi vestire come marion...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Mah
autoreggenti?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da The Dog ...ti aspettano a braccia aperte... ...hai presente il film happy days??? ti devi vestire come marion... ma Marion era la vecchia????? 'stardo....ti ci vesti tu cosi'....ahahahah muoiooooooooooooooo Originariamente Scritto da Leo67 autoreggenti? mi cascano sempre.... mi muovo troppo
Ultima modifica di giulianaspeed; 08/11/2011 alle 11:20 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Leo67 autoreggenti? ...ovvio, poi ti mando fotu....
Originariamente Scritto da The Dog ...ovvio, poi ti mando fotu.... se non le mandi , vengo lì e ti sfascio
per me la "massima espressione" di Pin Up anni '50/ '60 e' Bettie Page.....prego aggevolare foto che merita
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Originariamente Scritto da giulianaspeed come dovrei vestirmi per potere essere come una pin up anni 50???? sempre che voglia farlo E' per quello che penso io? A proposito, non mi hai risposto al messaggio
Regole del Forum