fermata rho fiera, si è vicina alla fiera. l'unica "fregatura" è che rho è considerata periferia quindi necessita di un biglietto apposito(non so quanto costi di più ma poca roba). più che altro il problema è che all'andata fino a rho ci si arriva anche con il biglietto normale (anche se non si potrebbe in teoria), mentre una volta a rho per riprendere la metrò bisogna avere per forza il biglietto apposito.
quindi non farsi fregare prendendo il biglietto normale sia per andata che ritorno.
ecco, adesso da quest'anno scommetto trovo casino anche li
il parcheggio è a molino dorino devi prendere la tangenziale ovest, certo tu arrivi da sopra mi pare quindi non so dirti se è la soluzione migliore per te. perchè devi attraversare l'uscita rho e andare oltre, l'uscita mi pare sia gallaratese / molino dorino.
per me arrivando dall'a7 è l'ideale e come dicevo risparmio molto sul parcheggio (la giornata mi pare di non aver mai speso oltre i 2 euro, parcheggio li anche quando vado alla fiere dall'artigianato a dicembre)
se da quest'anno non trovo più parcheggio però è colpa vostra.a proposito, io sono sempre andato di sabato o di domenica, in settimana non so come sia il traffico li...bisognerebbe chiedere a qualche milanese
![]()