Come già detto, ho l'occasione di proporre uno scambio tra 2 cuccioli di pastore tedesco (miei) con un cucciolo di Maine, visto che l'allevatrice tiene sia gli uni che gli altri e il maschio per la monta della mia pastorina me l'ha dato lei in quanto fortemente interessata. Oltretutto lei, essendo all'inizio, vende i cuccioli ad un prezzo già di suo estremamente vantaggioso rispetto alla media del mercato. Non sono il tipo che spende 500 euro per una qualsivoglia bestia, a meno che non sia da reddito.
Inoltre io non impazzisco per i gatti (per quanto mi piacciano tutte le bestie) e quindi poter avere una bella bestia è un punto a favore per la sua accoglienza tra le mura domestiche. Ovviamente non è la cosa fondamentale, concordo che un qualsiasi gatto comune può comunque dar tante soddisfazioni a livello affettivo.
Dunque, la mia morosa è veterinaria, quindi il gatto sarà seguito e coccolato come pochi (e a costo zero, o quasi..). Per i peli, ho da poco comprato un robottino aspirapolvere che va una bomba e può darci una mano a risolvere un problema che a me da effettivamente molto fastidio.

, o quasi..). Per i peli, ho da poco comprato un robottino aspirapolvere che va una bomba e può darci una mano a risolvere un problema che a me da effettivamente molto fastidio.