Numeri che non significano nulla. In tutto il periodo di pausa del circus in attesa della prossima stagione quelle moto verranno stravolte, i progetti approfonditi e sviluppati.
Vedremo l'anno prossimo.
Numeri che non significano nulla. In tutto il periodo di pausa del circus in attesa della prossima stagione quelle moto verranno stravolte, i progetti approfonditi e sviluppati.
Vedremo l'anno prossimo.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Si ok..nessuna tiritera ma non cominciate già da oggi a sentenziare su ogni prova fatta. Si chiamano prove appunto perchè cercano di provare un qualcosa. Se già oggi si ride per il secondo di ritardo...beh...è imbarazzante...
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
cerchiamo di restare On-topic?
certo é che i risultati di questi test vanno presi con le pinze...
di scuse per la ducati/rossi quest'anno non ce ne sono, se non arrivano i tempi é perché l'accopiata ancora non funziona.
la honda...la solita sicurezza, basta che ci siano dei piloti abili e le moto le fanno volare
per fare un paragone con la yama...manca lorenzo purtroppo
non devo essermi spiegato bene...dicevo che, a mio giudizio, se alla fine delle prove ci fosse un distacco da Stoner (non dimentichiamo il quid in più che aggiunge l'australiano di questi tempi) di 1-1.2 secondi sarebbe un buon risultato perchè è vero che anche tutti gli altri progrediranno ma il cambio del motore da L a V possibilmente stretta penso darà un sensibile miglioramento nella distribuzione dei pesi e di rimbalzo su tutta la ciclistica...
Vero, anche se credo che a costruire le moto da zero Honda sia più brava di Yamaha, quindi non vorrei che quest'ultima si ritrovasse a dover inseguire già da ora e per tutta la stagione.
Già quest'anno è stato così, Lorenzo ci ha dovuto mettere molto del suo per lottare con le Honda.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
anche l'anno scorso nei primi test di Valencia quei numeri non contavano...