Indubbiamente, e lo ripeterò ad ogni test.
Ci sono mesi e mesi di lavoro di tutte le case su quelle moto. Pensare che quei valori siano la realtà è pura follia. Possono esserlo, come no. O i divari potranno essere più grandi, come meno. O c'è chi può usare i test con il gas a martello, e chi per testare vari assetti e componenti, andando così a sacrificare le performance sul giro.. Sono test, i valori si vedono in gara.
Esattamente... l'esatto contrario di ciò che hai detto.
Non direi. Un tempo erano solo Rossi e Gibernau, ma ci si divertiva comunque, anche se ad ogni gara dietro a loro c'era il nulla.
Almeno mi sembra...
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
a parte lorenzo ci sono altri avversari, ma quelli seri sinceramente al momento li vedo in honda...almeno per quanto riguarda il titolo. Poi é chiaro che in ogni gara é possbilie che un outsider si svegli o che abbia la giornata giusta
purtroppo, spies non mi sembra ancora in grado di competere per uno sviluppo serio della moto e per un mondiale, avrà sicuramente le sue possibilità di vincere delle gare, ma da li a tener testa a stoner...
é un po triste si...ma mi sembra che siamo arrivati a questo punto![]()
i tempi lasciano il tempo che trovano.....certo meglio essere davanti e non dietro...
ma ad esempio bradl è sceso in pista con la 800
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!