Originariamente Scritto da
ZioLollo
Ciao a tutti, piacere mi chiamo Loris e sono strafelice di aver trovato finalmente
un gruppo di triumphisti seri come voi. A maggio 2011 passando di fronte al concessionario ufficiale della mia città, vidi tra le tante moto usate in esposizione, una splendida street n bianca con cupolino in tinta....mi ha colpito subito e infatti il giorno dopo divenne mia

!!!qualche mese dopo comprai il kit portatarga frecce a led luce targa led e tamponi tutto barracuda ed ero ancora più soddisfatto...non contento gli misi sotto un treno di gomme metzeler racetec k1 davanti e k2 post e incominciai a godermi le curve come pochi

... morale della favola l'ho data indietro e sto aspettando la mia street triple r 2011 , e in onore della mia n che avevo, ho fatto togliere gli accessori appena montati per montarli su questa...questa moto è uno sballo totale e sul misto stretto pochi riescono a starti appresso....sono troppo contento dell'acquisto e sono altrettanto contento di entrar a far parte di questa famiglia ;D ciao a tutti