Il "mio bambino" ha ritirato il foglio rosa ...... ed č uscito in moto ........
cominciano le ANSIE, PREOCCUPAZIONI, PENSIERI ....... ohi ohi ...![]()
![]()

Il "mio bambino" ha ritirato il foglio rosa ...... ed č uscito in moto ........
cominciano le ANSIE, PREOCCUPAZIONI, PENSIERI ....... ohi ohi ...![]()
![]()
Il tempo cambia molte cose ......ma non cancella mai nulla ....

E le avrai pure per te stesso... e sempre per chi ti sta a cuore...
Ma bisogna pur vivere, non preoccupartene troppo, e cerca di vedere i lati pių belli della cosa![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Mia figlia ha solo 5 anni, ma giā mi vien l'ansia a pensare quando se ne uscirā da sola in bici....quindi comprendo il tuo stato emotivo
Insomma, possiamo solo aggrapparci alla boccetta di "ansiolin" cercando di dar fiducia ai nostri "bambini"....che ne dici?![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg

Mio figlio ha solo 7 mesi, ma giā penso con orrore a quando vorrā (legittimamente) il motorino. Se penso a cosa non ho fatto io con il mio Gilera 50 TS mi verrā da piangere ogni volta che uscirā dal cortile, ma d'altra parte non possiamo legarli in casa.Che Dio ce la mandi buona (o almeno trombabile, come diceva un mio amico di Piombino!)

Mia madre ha 86 anni.....e dopo avermi vista quasi morta per un incidente in moto....
vive e lascia vivere.....la cosa migliore da fare per dimostrarmi il suo amore......

Bhč .... si certo .... sono stata la prima a "lottare" per permettere che prendesse la moto,
perkč ha bisogno di fare le sue esperienze, essere indipendente, nn isolarsi dagli amici .... MA CASPITA .. QUANTO č DURA FARSENE UNA RAGIONE !!!
UUHHUU che ti č successo ???
Ultima modifica di dany; 08/11/2011 alle 14:23 Motivo: UnionePost automatica
Il tempo cambia molte cose ......ma non cancella mai nulla ....

non quoto il "ha bisogno di non isolarsi dagli amici"...č proprio il contrario, invece, per non farlo diventare una pecora del cazzo dovrebbe isolarsi un po', almeno per qualcosa... vabbč ma non č questo il punto.
i punti importanti invece sono con che moto č uscito e se č uscito in compagnia

la moto fa diventar grandi....fortifica.....fa sparire incertezze ed insicurezze....almeno a me ha dato tanto in tal senso...