ciao a tutti ,
avete presente il catalizzatore montato in modo precario vicino allo scarico??se si dovesse togliere ( ok inquinamento etc. etfc. ) la centralina andrebbe in errore??? qualcuno di voi ha provato?? e per via di prestazioni??
ciauzzzz
ciao a tutti ,
avete presente il catalizzatore montato in modo precario vicino allo scarico??se si dovesse togliere ( ok inquinamento etc. etfc. ) la centralina andrebbe in errore??? qualcuno di voi ha provato?? e per via di prestazioni??
ciauzzzz
ho camiato lo scarico con quello originale racing ho tolto il catalizzatore, rimappato la centralina messo un filtro bmc racing. da dio........
premessa che la moto arriva per fine mese, comunque quando sarà tra le mie mani, mi piacerebbe togilere il catalizzatore dai collettori originali (mantenendo la valvola) e montare solo il terminale di scarico Arrow accoppiato al filtro aria bmc e al powew commander + centralina iniezione aggiuntiva , portarla sul banco prova Dinojet e farmici fare la mappa dedicata, purtroppo impianti completi li produce Arrow che si può avere solo tramite Triumph oppure quello della HPE, diciamolo pure che non c'è proprio l'imbarazzo della scelta...