berlusconi non vince poichè non si candida, mi pare ovvio che intendevo il suo schieramento
ma non riuscite a legger tra le righe... poichè siete ossessionati
P.s. quante puttane ha trombato questa settimana?
![]()

Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

non voglio neppure ipotizzare una capacità che fino ad ora non si é vista ... penso che un cittadino italiano dovrebbe aver voglia di voltar pagina, a meno che non si tratti di un masochista ....... e Berlusconi, nel bene e nel male, ha portato avanti 20 anni di governo, con una piccola interruzione, e qualche responsabilità gli va data, o no?![]()
Le verre est un liquide lent

diciamo che la tristezza di questo presidente non é che trombasse ma quanto ha fatto si che questo non rimanesse un piacere personale ma bensì una merce di scambio ... ma stiamo entrando nell'ovvietà ... fosse almeno riuscito a lasciar fuori dal parlamento i suoi effetti personali, le sue mutandine e i suoi preservativi usati ... nonché le sue beghe giudiziarie .... un uomo ricco come se lo poteva permettere, per il bene del paese ...![]()

con la complicità di chi.... avrebbe dovuto far opposizione in parlamento (anzichè totalizzare 423 assenze su 685), anzichè andare in tivvù o alle manifestazioni a dire berlusconi merda.
o no?
ad ogni modo.. alla tua domanda... ho già dato risposta ieri.... se lo rihordi![]()

sicuramente oggi é l'opposizione che ha più diritti di governare, vista la situazione di chi ha governato fino ad ora. lo direi anche se fosse il contrario. forse é perché vivo in un paese dove una buona parte di popolo, di tanto in tanto, ha il coraggio di mandare a cagare chi ha fatto male il suo lavoro, senza tanti timori reverenziali .... che poi le cose possano anche non migliorare di molto é possibile, ma almeno uno ci ha tentato.
credo che se dovessimo guardare l'assenteismo di Berlusconi in aula, e tu prendessi posizione in merito utilizzando questo elemento come elemento di decisione ...![]()
Ultima modifica di natan; 10/11/2011 alle 13:12 Motivo: UnionePost automatica