sei sihuro?
puppa i dati al netto delle missioni (che sono sempre a favore del governo) e poi vediamo
un pres del consiglio ha altri doveri oltre che stare in parlamento
certo... è colpa di silvio... dovrebbe aver dono dell'obliquità
cazzo.. ha fatto credere a tutti di essere un dio... quel babbeo![]()

in tribunale non saprebbero neppure che faccia ha, non non fosse che perché si tratta di uomo pubblico.
in effetti una delle sue più grandi colpe sono proprio state le sue promesse ... ed é forse uno dei punti più gravi del personaggio ... perché un bugiardo che sa di esserlo non dovrebbe mai sedere a capo di un governo.
Ultima modifica di natan; 10/11/2011 alle 13:21 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Che belle parole, perfette per un paese anglosassone come l'Inghilterra o gli Stati Uniti.
Ma forse ti sfugge il particolare che siamo in Italia, con gli italiani che non hanno un minimo di senso di responsabilità.
Non mi venire a dire che a sinistra c'è qualcuno che questo senso di responsabilità lo tiene.
Perchè non esiste, tutti fanno i propri interessi, nessuno fa gli interessi della nazione, nemmeno quelli che vogliono vedere appeso Berlusconi.

Il dono l'ha fatto a noi che cammineremo obbliqui per un bel pò grazie a lui.
U'curtu il dono dell'ubiquità lo ha avuto eccome: è stato in contemporanea sulla poltrona del Presidente del Consiglio ed al contempo sulla poltrona di Presidente delle sue aziende, costituzionalmente ineleggibile ed umanamente impresentabile
Ora, ironia a parte spesso intercorsa tra noi, seriamente ti chiedo se il tuo è un qualunquismo pauperistico e disfattismo sterile o se è la premessa per indicare un (tuo) da farsi.
Te lo chiedo perché indicare il popolo come debole e la classe politica corrotta ed inabile sono i presupposti di chi voglia affermare serva una "guida forte", in questo caso i tuoi paragoni europei e nord-centro americani stridono, vedo più assonanze a sud america e giunte militari.
Ultima modifica di kitesvara74; 10/11/2011 alle 13:41 Motivo: UnionePost automatica
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Mi sembrano gli argomenti che usa una certa parte politica da molto tempo.
Sento spesso dire che i berluscones (o comunque quelli che non votano una certa parte politica, che comunque fan parte del popolo) sono "fessi" figli della tv, incapaci di giudicare). Che Berlusconi, i suoi collaboratori e chi governa son tutti corrotti e inabili (ora gran scoppio di risate e battute)
C'è qualcosa che non mi quadra nelle tue parole.
Ma non c'è bisogno che tu ti metta a dare spiegazioni![]()

Ooops è vero, ammetto che l'ho detto, pensato e scritto.
Non sono ironico, tutt'altro.
Nel mio ragionamento invero partivo dal presupposto che il minus habens abbia diritto a tutela quando manifestatamente sta ledendo i suoi ed altrui interessi.
Ora da solo mi accorgo che posso passare per un sostenitore dell'eugenetica quando spero si colga sia solo necessaria ed inevitabile sussidiarietà.
Se hai trovato il seguito alle tue premesse postalo, senza fretta, ti si aspetta.
Ultima modifica di kitesvara74; 10/11/2011 alle 14:04
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Io il dizionario non lo conservo tra gli abiti, tanto più tra quelli dismessi.
Sempre in attesa di tua soluzione, ma tranquilla, sazi comodamente seduti e bendisposti, impiega il tempo che ti serve.
Non ti svilire o deprimere, certo ignoranza e dimissioni pesano ma sono situazioni transitorie.
Prova a tirarti su implementando i tuoi stessi consigli : "sirviommerddaaà, poi 'n goccio de bianchetto e via seratona al circolino".![]()
Ultima modifica di kitesvara74; 10/11/2011 alle 14:51