









Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.






sbagliato.
io l'ho votato e non credo di rivotarlo per motivi ben precisi.
cosi' come sono CERTO che non votero' a sinistra e nemmeno quelle ammucchiate di fratellastri politicanti che si odiano ma ci raccontano di coalizzarsi per il bene del paese.
spero in un nuovo volto per il centrodestra.
vedremo...
sfogati sti giorni caro...
tra qualche settimana sarete tutti orfani del vs, nemico pubblico N1
ma come farete ad andare avanti????
![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 09/11/2011 alle 07:35 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo






si parli di calcio, di moto o di politica le tifoserie ne escono quasi sempre con lo stesso stampo ...
un paese che sta rischiando una delle più grandi crisi e la gente si preoccupa delle sorti di un uomo che non solo non ha fatto molto per la società italiana ma ha anche usato il parlamento e le ore ben pagate dei parlamentari per discutere di se e dei propri problemi con la giustizia. Per mesi, anni, non si é sentito parlare di molto se non di giustizia e di toghe rosse. Chi potrebbe mai rimpiangerlo?
Il fatto che il futuro non sia roseo é la logica conseguenza di un paese che al posto di costruire su basi politiche una società forte si é ritrovato a parteggiare per questo o quest'altro, parlando di bugna bugna e simili ... e ancora si fa dell'ironia su chi verrà?
È evidente che un buffone alla Berlusconi sia un bene che lasci il campo, perché ha già troppo arato a suo personalissimo favore sulla pelle del popolo italiano ... ora la gente, se non vuole ritrovarsi con le pezze al culo nel giro di pochi anni, se non di pochi mesi, dovrebbe NON preoccuparsi di tifare questo o quello stronzo di casta destra o di casta sinistra, ma bensì cercare, senza paraocchi ideologici, di trovare persone affidabili e capaci ... magari cambiando dapprima questa legge elettorale che più schifo di così non potevano inventarsela ....
destra, sinistra ... permettetemi, andate a cagare ... mi sa che alla fine ci tengo più io al vostro paese, da svizzero che sono, che non tanti di voi ...![]()
Le verre est un liquide lent
quoto....
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html