Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 55 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 545

Discussione: OOOOPS! ........la "maggioranza" non c'è più!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    si parli di calcio, di moto o di politica le tifoserie ne escono quasi sempre con lo stesso stampo ...

un paese che sta rischiando una delle più grandi crisi e la gente si preoccupa delle sorti di un uomo che non solo non ha fatto molto per la società italiana ma ha anche usato il parlamento e le ore ben pagate dei parlamentari per discutere di se e dei propri problemi con la giustizia. Per mesi, anni, non si é sentito parlare di molto se non di giustizia e di toghe rosse. Chi potrebbe mai rimpiangerlo?
    Il fatto che il futuro non sia roseo é la logica conseguenza di un paese che al posto di costruire su basi politiche una società forte si é ritrovato a parteggiare per questo o quest'altro, parlando di bugna bugna e simili ... e ancora si fa dell'ironia su chi verrà?
    È evidente che un buffone alla Berlusconi sia un bene che lasci il campo, perché ha già troppo arato a suo personalissimo favore sulla pelle del popolo italiano ... ora la gente, se non vuole ritrovarsi con le pezze al culo nel giro di pochi anni, se non di pochi mesi, dovrebbe NON preoccuparsi di tifare questo o quello stronzo di casta destra o di casta sinistra, ma bensì cercare, senza paraocchi ideologici, di trovare persone affidabili e capaci ... magari cambiando dapprima questa legge elettorale che più schifo di così non potevano inventarsela ....

destra, sinistra ... permettetemi, andate a cagare ... mi sa che alla fine ci tengo più io al vostro paese, da svizzero che sono, che non tanti di voi ...
    infatti è per questo che avevo posto delle questioni....ma in questo forum fuori da Berlusconi merda non si dice altro......

io non mi ritengo certo un tifoso della politica e dei politici

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    infatti è per questo che avevo posto delle questioni....ma in questo forum fuori da Berlusconi merda non si dice altro......

io non mi ritengo certo un tifoso della politica e dei politici
    credo che prima di tutto bisognerebbe far fuori tutta quella classe dirigente che ha evidenziato un incapacità reale nel mantenere gli interessi della gente al centro delle loro richieste ... tutti coloro che si sono lasciati prendere la mano da problemi interni loro dimenticandosi che fuori dalle mura c'era e c'é gente che faticosamente porta avanti questa società, nell'ombra, con forza e dedizione. Parla della gente comune che al mattino si alza per andare al lavoro, per crescere al meglio i propri figli, nel dedicare i loro sforzi a far si che questa terra sia maggiormente piacevole ... per tutti gli altri, e sinceramente fatico a vederne, non sarei troppo severo su eventuali errori di percorso, perché sbagliare é umano ... sempre che questi non abbiano fatto emergere un evidente incapacità, al di là dell'onestà o meno ... ma già vuol dire molto che non siano stati autoreferenziali ... evidentemente questa operazione viene difficile, dal momento che non si é sentito molto parlare di contenuti politici, in questi anni, da parte della classe politica ... spesso trascinata in discussioni di moralismo bieco e di questioni personalistiche. Io non saprei bene da che parte incominciare, sinceramente, ma penso che la giusta strada sia il cambiamento ... perché tanto peggio non penso che si possa fare.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    credo che prima di tutto bisognerebbe far fuori tutta quella classe dirigente che ha evidenziato un incapacità reale nel mantenere gli interessi della gente al centro delle loro richieste ... tutti coloro che si sono lasciati prendere la mano da problemi interni loro dimenticandosi che fuori dalle mura c'era e c'é gente che faticosamente porta avanti questa società, nell'ombra, con forza e dedizione. Parla della gente comune che al mattino si alza per andare al lavoro, per crescere al meglio i propri figli, nel dedicare i loro sforzi a far si che questa terra sia maggiormente piacevole ... per tutti gli altri, e sinceramente fatico a vederne, non sarei troppo severo su eventuali errori di percorso, perché sbagliare é umano ... sempre che questi non abbiano fatto emergere un evidente incapacità, al di là dell'onestà o meno ... ma già vuol dire molto che non siano stati autoreferenziali ... evidentemente questa operazione viene difficile, dal momento che non si é sentito molto parlare di contenuti politici, in questi anni, da parte della classe politica ... spesso trascinata in discussioni di moralismo bieco e di questioni personalistiche. Io non saprei bene da che parte incominciare, sinceramente, ma penso che la giusta strada sia il cambiamento ... perché tanto peggio non penso che si possa fare.
    infatti avevo scritto che se si va a votare con questa legge elettorale che permette ai capi partito di scegliere le persone da portare in parlamento non si risolve niente perchè ci ritroveremo sempre le solite facce e quindi addio cambiamento

Bannato L'avatar di Intrip
    si parli di calcio, di moto o di politica le tifoserie ne escono quasi sempre con lo stesso stampo ...

un paese che sta rischiando una delle più grandi crisi e la gente si preoccupa delle sorti di un uomo che non solo non ha fatto molto per la società italiana ma ha anche usato il parlamento e le ore ben pagate dei parlamentari per discutere di se e dei propri problemi con la giustizia. Per mesi, anni, non si é sentito parlare di molto se non di giustizia e di toghe rosse. Chi potrebbe mai rimpiangerlo?
    Il fatto che il futuro non sia roseo é la logica conseguenza di un paese che al posto di costruire su basi politiche una società forte si é ritrovato a parteggiare per questo o quest'altro, parlando di bugna bugna e simili ... e ancora si fa dell'ironia su chi verrà?
    È evidente che un buffone alla Berlusconi sia un bene che lasci il campo, perché ha già troppo arato a suo personalissimo favore sulla pelle del popolo italiano ... ora la gente, se non vuole ritrovarsi con le pezze al culo nel giro di pochi anni, se non di pochi mesi, dovrebbe NON preoccuparsi di tifare questo o quello stronzo di casta destra o di casta sinistra, ma bensì cercare, senza paraocchi ideologici, di trovare persone affidabili e capaci ... magari cambiando dapprima questa legge elettorale che più schifo di così non potevano inventarsela ....

destra, sinistra ... permettetemi, andate a cagare ... mi sa che alla fine ci tengo più io al vostro paese, da svizzero che sono, che non tanti di voi ...
    q8 tutto, x questo non ne possiamo + del nano, non x tifoseria, se badi nei paesi civili si chiedono come mai sia stato eletto e rieletto e rieletto....

Il periodo è di merda dei peggiori,
    Forse proprio x quello è meglio togliere dalla guida del paese che affonda un comandante che non vede la crisi...........no?

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    sbagliato.
    io l'ho votato e non credo di rivotarlo per motivi ben precisi.

cosi' come sono CERTO che non votero' a sinistra e nemmeno quelle ammucchiate di fratellastri politicanti che si odiano ma ci raccontano di coalizzarsi per il bene del paese.

spero in un nuovo volto per il centrodestra.
    vedremo...

sfogati sti giorni caro...
    tra qualche settimana sarete tutti orfani del vs, nemico pubblico N1
    ma come farete ad andare avanti????

Finalmente respireremo noi, voi piuttosto come farete?
    Senza il nano che vi dice che la crisi non c è da noi

Ma ora ci penseranno Letta, Alfano, cicchitto gasparri e straquadanio dai.....
    la carlucci no, ha tradito

Che classe dirigente madó
    Ultima modifica di Intrip; 09/11/2011 alle 09:00 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    q8 tutto, x questo non ne possiamo + del nano, non x tifoseria, se badi nei paesi civili si chiedono come mai sia stato eletto e rieletto e rieletto....

Il periodo è di merda dei peggiori,
    Forse proprio x quello è meglio togliere dalla guida del paese che affonda un comandante che non vede la crisi...........no?
    su questo sono perfettamente d'accordo ..... quel comandante non é uno di quelli che scendono per ultimi dalla nave, in caso di problemi seri .... e come lui, purtroppo, ce ne stanno molti sia a destra che a sinistra ... penso che questa volta la scelta non debba essere fatta per contrapposizione ma bensì per il bene del paese ... una scelta ponderata ma soprattutto onesta .... magari anche dando in mano il paese a persone che apparentemente sono lontane dalle proprie idee, ma che siano oneste e capaci ... ma soprattutto che abbiano a cuore il proprio paese e la gente che ci vive.

Finalmente respireremo noi, voi piuttosto come farete?
    Senza il nano che vi dice che la crisi non c è da noi

Ma ora ci penseranno Letta, Alfano, cicchitto gasparri e straquadanio dai.....
    la carlucci no, ha tradito

Che classe dirigente madó
    Quelle persone mi sembra che siano state fin troppo imbrigliate da un modo di governare lontano dal bene comune ... le lascerei a casa ... e senza pensione se non all'età di 80 anni ... che diano il buon esempio ....
    Ultima modifica di natan; 09/11/2011 alle 09:03 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    che branco di pagliacci.....
    che amarezza!!!

l'unica espressione che mi viene di fronte alla nostra classe politica è questa

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Fanno cagare. Tutti.

Sembra di essere al circo cazzo, quelli che votano per far vedere che sono con il padrone, e gli altri che si astengono così per partito preso...

Ma vadano tutti a fare in culo, e io devo pagare questi babbei perché lavorino in quel modo? Con il periodo che stiamo vivendo e con i problemi che ha questo Paese?
    semplice e lineare
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

Bannato L'avatar di Intrip
    su questo sono perfettamente d'accordo ..... quel comandante non é uno di quelli che scendono per ultimi dalla nave, in caso di problemi seri .... e come lui, purtroppo, ce ne stanno molti sia a destra che a sinistra ... penso che questa volta la scelta non debba essere fatta per contrapposizione ma bensì per il bene del paese ... una scelta ponderata ma soprattutto onesta .... magari anche dando in mano il paese a persone che apparentemente sono lontane dalle proprie idee, ma che siano oneste e capaci ... ma soprattutto che abbiano a cuore il proprio paese e la gente che ci vive.

Quelle persone mi sembra che siano state fin troppo imbrigliate da un modo di governare lontano dal bene comune ... le lascerei a casa ... e senza pensione se non all'età di 80 anni ... che diano il buon esempio ....
    Ri q8 tutto.
    Cmq lui la nave non l'ha mai guidata........x dire

Moto
    Triumph Speedmaster
    Ri q8 tutto.
    Cmq lui la nave non l'ha mai guidata........x dire
    ci si é messo comodamente sopra ...

.... a pensare allo stretto di messina e alle grandi opere che tanto ama ... e poi a pensare che sono stati tagliati i finanziamenti per ridare al territorio ciò che a suo tempo gli si é tolto, creando così le basi per i disastri alla Genova che in questi giorni si sono verificati ...

un buon politico saprebbe dare delle priorità ...

una buona scelta verrà dal popolo, se solo guardasse ai bisogni del paese e ai contenuti e alla serietà di chi promette ........ e non agli schieramenti ....
    Ultima modifica di natan; 09/11/2011 alle 09:14

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

12. 09/11/2011, 09:19

Pagina 16 di 55 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima