credo che prima di tutto bisognerebbe far fuori tutta quella classe dirigente che ha evidenziato un incapacità reale nel mantenere gli interessi della gente al centro delle loro richieste ... tutti coloro che si sono lasciati prendere la mano da problemi interni loro dimenticandosi che fuori dalle mura c'era e c'é gente che faticosamente porta avanti questa società, nell'ombra, con forza e dedizione. Parla della gente comune che al mattino si alza per andare al lavoro, per crescere al meglio i propri figli, nel dedicare i loro sforzi a far si che questa terra sia maggiormente piacevole ... per tutti gli altri, e sinceramente fatico a vederne, non sarei troppo severo su eventuali errori di percorso, perché sbagliare é umano ... sempre che questi non abbiano fatto emergere un evidente incapacità, al di là dell'onestà o meno ... ma già vuol dire molto che non siano stati autoreferenziali ... evidentemente questa operazione viene difficile, dal momento che non si é sentito molto parlare di contenuti politici, in questi anni, da parte della classe politica ... spesso trascinata in discussioni di moralismo bieco e di questioni personalistiche. Io non saprei bene da che parte incominciare, sinceramente, ma penso che la giusta strada sia il cambiamento ... perché tanto peggio non penso che si possa fare.![]()
Le verre est un liquide lent
q8 tutto, x questo non ne possiamo + del nano, non x tifoseria, se badi nei paesi civili si chiedono come mai sia stato eletto e rieletto e rieletto....
Il periodo è di merda dei peggiori,
Forse proprio x quello è meglio togliere dalla guida del paese che affonda un comandante che non vede la crisi...........no?
Finalmente respireremo noi, voi piuttosto come farete?
Senza il nano che vi dice che la crisi non c è da noi
Ma ora ci penseranno Letta, Alfano, cicchitto gasparri e straquadanio dai.....
la carlucci no, ha tradito
Che classe dirigente madó
Ultima modifica di Intrip; 09/11/2011 alle 09:00 Motivo: UnionePost automatica

su questo sono perfettamente d'accordo ..... quel comandante non é uno di quelli che scendono per ultimi dalla nave, in caso di problemi seri .... e come lui, purtroppo, ce ne stanno molti sia a destra che a sinistra ... penso che questa volta la scelta non debba essere fatta per contrapposizione ma bensì per il bene del paese ... una scelta ponderata ma soprattutto onesta .... magari anche dando in mano il paese a persone che apparentemente sono lontane dalle proprie idee, ma che siano oneste e capaci ... ma soprattutto che abbiano a cuore il proprio paese e la gente che ci vive.
Quelle persone mi sembra che siano state fin troppo imbrigliate da un modo di governare lontano dal bene comune ... le lascerei a casa ... e senza pensione se non all'età di 80 anni ... che diano il buon esempio ....![]()
Ultima modifica di natan; 09/11/2011 alle 09:03 Motivo: UnionePost automatica

che branco di pagliacci.....
che amarezza!!!
l'unica espressione che mi viene di fronte alla nostra classe politica è questa
![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

ci si é messo comodamente sopra ...
.... a pensare allo stretto di messina e alle grandi opere che tanto ama ... e poi a pensare che sono stati tagliati i finanziamenti per ridare al territorio ciò che a suo tempo gli si é tolto, creando così le basi per i disastri alla Genova che in questi giorni si sono verificati ...
un buon politico saprebbe dare delle priorità ...
una buona scelta verrà dal popolo, se solo guardasse ai bisogni del paese e ai contenuti e alla serietà di chi promette ........ e non agli schieramenti ....
Ultima modifica di natan; 09/11/2011 alle 09:14

● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Bannato