Originariamente Scritto da
kitesvara74
Aspettare a questo punto è d'obbligo, chiunque verrà dovrà affrontare una situazione non semplice ma nemmeno tremenda come alcuni tra noi la vedono e la raccontano, se solo si decidesse di adeguarsi all'Europa con la riforma previdenziale
mi sembra che lega, di pietro e piu' della meta' del pd, oltre ai sindacati siano contrari, con severe norme anti evasione e riciclaggio
concordo, si ripristinasse l.C.I., con le debite esenzioni
qui si discuterebbe all'infinito sulle esenzioni, ma in linea di principio concordo, e forse una soluzione, magari temporanea(e quindi eterna) si troverebbee magari togliendo quell'occhio di riguardo al Vaticano per gli edifici non destinati al culto
i democristiani mi sembrano tuttora la maggioranza in parlamento, di qui e di la' 
, si tagliassero i finanziamenti alla scuola privata
mi pare di aver letto che valgono l'1% del finanziamento dell'istruzione....al di la delle questioni "politiche", mi sa che ci si fa pochino, si facessero costanti ed approfondite verifiche sui risarcimenti per le prestazioni sanitarie effettuate presso strutture convenzionate
si sono cominciati a fare da un paio d'anni, si adeguassero agli standard europei le tasse su rendite, titoli e capitali
se ne potrebbe parlare, e credo che si arriverebbe a "una via di mezzo" fra la situazione attuale e la media europea, comunque OKe si agisse duramente sugli sprechi della politica e della P.A.
hai detto niente: le spese della pubblica amministrazione sono per la maggior parte spese per il personale ........e qui il problema si fa complesso, e, ancora una volta, non si trovera' mai un accordo avremmo ottenuto altro che pareggio di bilancio e manovre di lacrime e sangue da far pagar esclusivamente alle fasce più deboli come voleva il cainano che con il Cu##ore gonfio aveva iniziato a mettere le mani in tasca agli italiani ma si era ben guardato dal metterle nelle sue, al solito.