Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 35 di 55 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 545

Discussione: OOOOPS! ........la "maggioranza" non c'è più!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Rafasnella Visualizza Messaggio

Il PD non si intende nemmeno di vini a quanto pare. Il lambrusco avrà si le bollicine ma non è certo uno spumante.
    fa la schiuma...............................e con le salamelle dell'unita' e' molto meglio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Aspettare a questo punto è d'obbligo, chiunque verrà dovrà affrontare una situazione non semplice ma nemmeno tremenda come alcuni tra noi la vedono e la raccontano, se solo si decidesse di adeguarsi all'Europa con la riforma previdenziale, con severe norme anti evasione e riciclaggio, si ripristinasse l.C.I., con le debite esenzioni e magari togliendo quell'occhio di riguardo al Vaticano per gli edifici non destinati al culto, si tagliassero i finanziamenti alla scuola privata, si facessero costanti ed approfondite verifiche sui risarcimenti per le prestazioni sanitarie effettuate presso strutture convenzionate, si adeguassero agli standard europei le tasse su rendite, titoli e capitali e si agisse duramente sugli sprechi della politica e della P.A. avremmo ottenuto altro che pareggio di bilancio e manovre di lacrime e sangue da far pagar esclusivamente alle fasce più deboli come voleva il cainano che con il Cu##ore gonfio aveva iniziato a mettere le mani in tasca agli italiani ma si era ben guardato dal metterle nelle sue, al solito.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Aspettare a questo punto è d'obbligo, chiunque verrà dovrà affrontare una situazione non semplice ma nemmeno tremenda come alcuni tra noi la vedono e la raccontano, se solo si decidesse di adeguarsi all'Europa con la riforma previdenzialemi sembra che lega, di pietro e piu' della meta' del pd, oltre ai sindacati siano contrari, con severe norme anti evasione e riciclaggioconcordo, si ripristinasse l.C.I., con le debite esenzioni qui si discuterebbe all'infinito sulle esenzioni, ma in linea di principio concordo, e forse una soluzione, magari temporanea(e quindi eterna) si troverebbee magari togliendo quell'occhio di riguardo al Vaticano per gli edifici non destinati al cultoi democristiani mi sembrano tuttora la maggioranza in parlamento, di qui e di la' , si tagliassero i finanziamenti alla scuola privatami pare di aver letto che valgono l'1% del finanziamento dell'istruzione....al di la delle questioni "politiche", mi sa che ci si fa pochino, si facessero costanti ed approfondite verifiche sui risarcimenti per le prestazioni sanitarie effettuate presso strutture convenzionatesi sono cominciati a fare da un paio d'anni, si adeguassero agli standard europei le tasse su rendite, titoli e capitali se ne potrebbe parlare, e credo che si arriverebbe a "una via di mezzo" fra la situazione attuale e la media europea, comunque OKe si agisse duramente sugli sprechi della politica e della P.A.hai detto niente: le spese della pubblica amministrazione sono per la maggior parte spese per il personale ........e qui il problema si fa complesso, e, ancora una volta, non si trovera' mai un accordo avremmo ottenuto altro che pareggio di bilancio e manovre di lacrime e sangue da far pagar esclusivamente alle fasce più deboli come voleva il cainano che con il Cu##ore gonfio aveva iniziato a mettere le mani in tasca agli italiani ma si era ben guardato dal metterle nelle sue, al solito.
    quelle che hai descritto , non sono parte delle lacrime e sangue ? (mi riferisco in special modo alla previdenza e alla Pubblica Amministrazione) ..........cose che in 50 anni non si e' mai riusciti a fare, e che adesso dovremmo fare in una settimana

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    La vostra fantasia non ha limiti, sembra di essere tra delle zitelle pettegole, a quanto pare le vostre ricerche non hanno dato i risultati che speravate

... e tra l'altro anche io sono etero. mi fa sorridere questa tua necessità di sottolineare la tua eterosessualità.

Il PD non si intende nemmeno di vini a quanto pare. Il lambrusco avrà si le bollicine ma non è certo uno spumante.
    Ahhhh....scusa allora son io che penso male,non tu che sei Alessandro2804..
    per l'eterosessualità non sottolineo,metto proprio le mani avanti,tu prima mi chiedi ospitalità poi mi fai intender d'esser homo,capisci a mè.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di Rafasnella
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Ahhhh....scusa allora son io che penso male,non tu che sei Alessandro2804..
    per l'eterosessualità non sottolineo,metto proprio le mani avanti,tu prima mi chiedi ospitalità poi mi fai intender d'esser homo,capisci a mè.

Metti le mani avanti per cosa? Sei omofobico?
    Lo dici te. Mai sostenuto di essere uomo.
    Lo dici te che io sarei questo fantomatico Alessandro2804, che tra l'altro vi deve aver fatto proprio tanto male, visto che continuate a parlarne.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Lo dici te che io sarei questo fantomatico Alessandro2804, che tra l'altro vi deve aver fatto proprio tanto male, visto che continuate a parlarne.
    i comunisti l'han di vizio... attaccare su tutti i fronti il loro avversario politiho.... coloro che non la pensano come loro

TCP Rider L'avatar di Rafasnella
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    i comunisti l'han di vizio... attaccare su tutti i fronti il loro avversario politiho.... coloro che non la pensano come loro

Attaccare e poi negare.

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    adeguarsi all'Europa con la riforma previdenzialemi sembra che lega, di pietro e piu' della meta' del pd, oltre ai sindacati siano contrari
    Sicuro che ci sarà da discutere ma sono convinto sia ineluttabile. Penso anche che i sindacati protestassero non solo per l'età pensionabile ma, soprattutto per le norme che aumenterebbero la facilità di licenziamento e perché altrettanta durezza di quella che la manovra targata cdx prevedeva per il reddito da lavoro non trovava corrispondenza con altrettanti sacrifici per il reddito d'impresa e da capitale.
    con severe norme anti evasione e riciclaggioconcordo, si ripristinasse l.C.I., con le debite esenzioni qui si discuterebbe all'infinito sulle esenzioni, ma in linea di principio concordo, e forse una soluzione, magari temporanea(e quindi eterna) si troverebbee magari togliendo quell'occhio di riguardo al Vaticano per gli edifici non destinati al cultoi democristiani mi sembrano tuttora la maggioranza in parlamento, di qui e di la' , si tagliassero i finanziamenti alla scuola privatami pare di aver letto che valgono l'1% del finanziamento dell'istruzione....al di la delle questioni "politiche", mi sa che ci si fa pochino,
    C'è poco da discutere sulle esenzioni, era già buona la linea del Governo Prodi, in base a reddito e tipologia catastale, da aggiornare perché esistone "reggie" accatastate a2. I privilegi del Vaticano sono percepiti come ingiusti anche dagli elettori di fede cattolica (poi si potrebbe parlare pure di rispetto dei limiti imposti ma mai rispettati alla raccolta del 5x1000). Alla scuola privata vanno annualmente circa 300 mln di € non mi risulta ne vadano 30 mld a quella pubblica.
    si facessero costanti ed approfondite verifiche sui risarcimenti per le prestazioni sanitarie effettuate presso strutture convenzionatesi sono cominciati a fare da un paio d'anni, si adeguassero agli standard europei le tasse su rendite, titoli e capitali se ne potrebbe parlare, e credo che si arriverebbe a "una via di mezzo" fra la situazione attuale e la media europea, comunque OKe si agisse duramente sugli sprechi della politica e della P.A.hai detto niente: le spese della pubblica amministrazione sono per la maggior parte spese per il personale ........e qui il problema si fa complesso, e, ancora una volta, non si trovera' mai un accordo,
    quelle che hai descritto , non sono parte delle lacrime e sangue ? (mi riferisco in special modo alla previdenza e alla Pubblica Amministrazione) ..........cose che in 50 anni non si e' mai riusciti a fare, e che adesso dovremmo fare in una settimana
    Ho parlato di sprechi e ce ne sono tantissimi che se eliminati permetterebbero quasi si di non toccare la spesa che può e deve anch'essa ridursi; comunque Flag sembra si sia d'accordo con minime differenze, poco conta lo si sia noi che non contiamo un c@##o ma quello che intendevo e che se si generasse un processo sociale virtuoso che vedesse tutte le classi, equamente quindi proporzionalmente, coinvolte a contribuire al sacrificio, oltre che maggiormente distribuita la manovra sarebbe più equa e digeribile.
    Grazie del confronto.
    Ciao
    Ultima modifica di kitesvara74; 10/11/2011 alle 10:33
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    -Solo se si autoinvitano a casa mia,poi un bicchiere di Barbera glielo servo in ogni caso,basta intendersi prima.
    -Fratelli gemelli?
    -Si,io e tutti quelli che scrivono in questa sezione.
    Ma non prenderla sul personale,io son ben contento che tu o Alessandro torniate a scrivere su queste pagine,anzi,ne sentivo proprio la mancanza.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Spettacolo,praticamente sei un travone informatico,peccato che non ci sia Marrazzo.......
    Si,son di Milano,ma di gusto etero.
    proponiamo a manila di mettere un unico nick ai fake di Alessà ?
    Travonesnello2804

che ne dite ?

Pagina 35 di 55 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima