Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 55 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 545

Discussione: OOOOPS! ........la "maggioranza" non c'è più!

TCP Rider L'avatar di Rafasnella
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    Ma ti quoti da solo 2804?

Io muoio davvero sei una comica grazie che esisti
    Hop hop din din
    Passi talmente tanto tempo qui sul forum che stai diventando paranoico.

Riporto qui, perchè nell'altro thread la battuta è andata un po' sprecata (ma son sicuro che te l'hai colta, sei sempre attento, anche se cerchi di far finta di nulla).

Intrip sei una barzelletta vivente.

Di quelle che non fan ridere per giunta.

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ma con i BTP a 7.20 è default tecnico????
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Rafasnella Visualizza Messaggio
    Hop hop din din
    Passi talmente tanto tempo qui sul forum che stai diventando paranoico.

Riporto qui, perchè nell'altro thread la battuta è andata un po' sprecata (ma son sicuro che te l'hai colta, sei sempre attento, anche se cerchi di far finta di nulla).

Intrip sei una barzelletta vivente.

Di quelle che non fan ridere per giunta.
    Sei forte Alessandro2804
    Bei fake hai talento e fantasia avanti così

TCP Rider L'avatar di Rafasnella
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    Sei forte Alessandro2804
    Bei fake hai talento e fantasia avanti così
    Trotta trotta cavallino.
    Corri corri piccolo mini poni corri a chiedere informazioni

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    l'ho sempre detto che a scrivere faccio abbastanza schifo.....ed evidentemente è vero
    Mi sono perso un pò di domande e risposte da ieri sera .... in definitiva le tue domande rigurdavano il dopo Berlusconi, cioè chi (un bel polpettone di destra e sinistra, tutti insieme appassionatamente) ed come (nuova legge elettorale) ?
    Domande da sfera di cristallo, io penso che verrà cucinato il "polpettone" dx-sx ... oltre a questo breve orizzonte non saprei indovinare.
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    e finalmenteeeeeeeeeeeeeee yeahhhhhhhhhhh cosi si può chiudere questa sezione..yeahhh
    mica vorrete criticare anche il prossimo governo... impossibile...la sezione è decisamente superflua...

sono contento che intrip ha cambiato avatar yeahhhhhhhh

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Rafasnella Visualizza Messaggio
    Trotta trotta cavallino.
    Corri corri piccolo mini poni corri a chiedere informazioni
    Cucu

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Io proprio non capisco la storia dell'ossessione (simile a quella dell'invidia) che si invoca da alcuni per delegittimare le critiche al cdx ed al suo leader. Partendo dal presupposto che il personaggio era ineleggibile, che lo stesso conscio di questo all'inizio aveva paventato soluzioni tipo blind-trust per buttare fumo negli occhi e poi lasciare tutto come è e limitarsi alla pantomima dell'uscita dall'aula quando i suoi legulei gli confezionavano leggi "sartoriali", la sua più grande colpa è stata la faccia tosta e la ribalderia con cui ha contagiato il parlamento dei nominati e parte dei suoi elettori.
    Ha trasmesso quel sentimento d'impunità, quella tracotanza, anche agli altri politici di cdx, che travolti anche loro da scandali, come il Re, si sono rifiutati di fare un passo indietro. Gli elettori seguendolo in una girandola continue di assurde giustificazioni, non ci fosse stata l'Europa, sarebbero giunti a perdonarli ogni cosa, non c'era corruzione, economica o morale, abuso d'ufficio, legge ad personam, comportamento indegno e indecoroso che non fosse giustificabile. Questo può accadere solo agli occhi di chi, "innamorato" non riesca più a vedere i limiti ed i difetti della persona amata ed ogni critica ad essa rivolta può essere solo giustificata con un ossesione di verso opposto: odio ed invidia.
    La politica di SB da principio è stata mutuata dal modello calcistico, Forza Italia, poi non bastando più è giunta oltre, come accade nelle dittature, alla miticizzazione della figura e del corpo del Capo: il partito dell'amore e per fortuna che Silvio c'é non sono solo boutade allegre, sono meccanismi studiati per ammantare la figura del leader di un'aurea di trascendenza e superiorità, da questo ne deriva che ogni suo atto è legittimo, anche quelli che commessi da altri non lo sarebbero, e che l'opporsi a lui è sacrilego, blasfemo e deve essere generato da un'ostinazione malata di non voler riconoscere i pregi e la natura sovrumana del capo.
    Non bastasse la mistica, l'autoassoluzione tramite giuramento, cioè basta il suo verbo e non prove di fronte a qualunque accusa mossa, a qualificare il personaggio, il tecnocrate sceso in politica cavalcando il populismo e la voglia della classe media di una promessa di arricchimento, l'uomo che metteva all'indice i politici di professione cosa ha fatto negli anni che ha governato? Ha polarizzato la situazione sociale come mai è stato nel nostro paese, facendo quasi scomparire la classe media, ha portato in parlamento (minuscolo intenzionale) personaggi senza storia, preparazione e capacità ed affidato loro enormi responsabilità con i risultati noti che tutti conosciamo. Ha contraddetto nei fatti ogni promessa data, il benessere diffuso, la favola dell'uomo ricco che "scenda" in politica non per arricchirsi in quanto non necessità essendo già un Mida, quella del padre di famiglia legato ai "sacri valori", l'impegno al solo servizio del Paese a scapito dei suoi interessi..
    Più scrivo più mi adiro di quanto gli sia stato possibile sovvertire la realtà al punto che a tutt'oggi qualcuno si sente ancora, di fronte al disastro, di individuare le responsabilità in fattori esterni e non endemici. Ha divorato il consenso elettorale di una dx che con Fini aveva guadagnato il rispetto dovuto alle formazioni politiche democratiche, annichilito il centro trasformandolo in suo pascolo, ha sostituito i politici con dipendenti, lacchè e figure anche in più in basso.
    Se se ne è parlato fin'ora è per la sua indegna volontà di permanere al comando pur di fare i propri interessi a scapito di una nazione e del suo prestigio, del suo futuro. Mi auguro che non se ne parli più il giorno dopo che abbia dato le dimissioni ma che non si rimuova quanto è stato in grado di fare.
    Ultima modifica di kitesvara74; 09/11/2011 alle 11:09
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Mi sono perso un pò di domande e risposte da ieri sera .... in definitiva le tue domande rigurdavano il dopo Berlusconi, cioè chi (un bel polpettone di destra e sinistra, tutti insieme appassionatamente) ed come (nuova legge elettorale) ?
    Domande da sfera di cristallo, io penso che verrà cucinato il "polpettone" dx-sx ... oltre a questo breve orizzonte non saprei indovinare.
    io ho chiesto: archiviata la parentesi Berlusconi mi rimangono dei dubbi grossi:

"Secondo me la sfiducia internazionale è verso l'intera classe politica ovvero: questo governo non c'è più da tempo e Berlusconi non era più credibile e su questo non ci piove, ma dall'altra parte c'è una possibilità che si mettano insieme forze politiche completamente diverse (da Di pietro al terzo polo) in grado di fare riforme anche dolorose? e più che altro: se si va a votare adesso con questa legge elettorale praticamente nella prossima legislatura si ripresenteranno (magari a numeri invertiti) sempre le stesse facce e secondo voi la nostra credibilità internazionale aumenterà? io ho i miei dubbi su entrambi le domande"

in sintesi:

"dopo Berlusoni i provvedimenti da bagno di sangue che ci vogliono far fare dall'Unione Europea rimarranno gli stessi.... chi li farà? una sinistra composta da tanti partiti diversi riuscirà a scontrarsi frontalmente con il sindacato per cambiare il mondo del lavoro? un governo di larghe intese si può fare in Italia? ma un cosiddetto tecnico non è una sconfitta per l'intera classe politica? indipendentemente da chi governernerà avendo (grazie a questa schifosa legge elettorali) sempre le stesse facce ci potrà ridare considerazione internazionale?

le mie domande erano apartitiche e derivate da una grossa preoccupazione per il dopo..... ma come ho sempre scritto nella firma non sono capace a scrivere bene e tantomeno di politica (mi piace discuterne ma a voce) ritorno davvero nel bar e lascio tutti ai festeggiamenti

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    @Jamex
    Scherzi a parte cogli solo la frammentazione a sx e non vedi quella dx?
    Hai ragione, "lassam perde".
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Pagina 19 di 55 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima