Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Stunt Woman

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Brutto però com'è steso l'articolo.. Brutto che di fronte a cotanto talento si badi ad un valore materiale come la bellezza.
    Brutto che si dia per scontato che una donna bella sia un'oca o altre cose che sono già state scritte anche in questo thread.
    Brutto che venga dato un valore aggiunto a questa donna perché ha fatto la pilota e non la donna di spettacolo, come se valesse meno quest'ultima professione, o fosse un'eventualità scontata.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Brutto però com'è steso l'articolo.. Brutto che di fronte a cotanto talento si badi ad un valore materiale come la bellezza.
    Brutto che si dia per scontato che una donna bella sia un'oca o altre cose che sono già state scritte anche in questo thread.
    Brutto che venga dato un valore aggiunto a questa donna perché ha fatto la pilota e non la donna di spettacolo, come se valesse meno quest'ultima professione, o fosse un'eventualità scontata.

Io la penso esattamente al contrario.....
    una donna con una bellezza fuori dal comune...proprio per come veniamo cresciute...tende a scegliere la strada più facile.... (il che non significa non ci siano eccezioni)

quante modelle conosci? E quante donne stunt conosci?
    Quante attrici conosci? E quante pilote conosci?

Secondo me una gran vittoria di questa donna è stata proprio quella d'inserirsi in un mondo prettamente maschile senza rinunciare alla sua femminilità e
    senza ridicolizzare il genere femminile.
    Ultima modifica di Strega Klà; 08/11/2011 alle 17:05

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Quante modelle conosci? E quante donne stunt conosci?

Secondo me una gran vittoria di questa donna è stata proprio quella d'inserirsi in un mondo prettamente maschile senza rinunciare alla sua femminilità e
    Continui ad affiancare il talento al valore materiale della bellezza.
    Ci sono più modelle o stunt? E al maschile?
    Ci sono più attrici o piloti? E al maschile?
    Il discorso non fa.. Non puoi associare un valore materiale al talento.
    E lo stesso tuo discorso potresti applicarlo agli uomini.

In merito alle ultime parole sul "ridicolizzare il genere femminile" starebbero perfettamemte in un discorso da movimento femminista.. Una modella o un'attrice non vi ridicolizza, lo fa il dare peso alla mera bellezza, errore che pure tu commetti.

Ho più di una collega/amica che avrebbe potuto fare la modella/attrice, ma fanno una vita "da comuni mortali", e non per questo valgono più o meno di quelle che vivono di spettacolo.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Io la penso esattamente al contrario.....
    una donna con una bellezza fuori dal comune...proprio per come veniamo cresciute...tende a scegliere la strada più facile.... (il che non significa non ci siano eccezioni)

quante modelle conosci? E quante donne stunt conosci?

Bello che abbia trovato una via femminile per fare la stunt woman, senza sembrare un uomo, riuscendo a esprimere energia e autorevolezza da donna

Continui ad affiancare il talento al valore materiale della bellezza.
    Ci sono più modelle o stunt? E al maschile?
    Ci sono più attrici o piloti? E al maschile?
    Il discorso non fa.. Non puoi associare un valore materiale al talento.
    E lo stesso tuo discorso potresti applicarlo agli uomini.

In merito alle ultime parole sul "ridicolizzare il genere femminile" starebbero perfettamemte in un discorso da movimento femminista.. Una modella o un'attrice non vi ridicolizza, lo fa il dare peso alla mera bellezza, errore che pure tu commetti.

Ho più di una collega/amica che avrebbe potuto fare la modella/attrice, ma fanno una vita "da comuni mortali", e non per questo valgono più o meno di quelle che vivono di spettacolo.
    La modella o l'attrice, sono attività che mettono in valore la femminilità già per contesto, la via femminile è già tracciata, basta percorrerla esprimendo il proprio livello di talento.
    Diverso è trovare una via femminile in contesti ed attività considerati prettamente maschili, riuscire a superare i dogmi e trovare una modalità che non perda l'identità femminile, ma consenta di esprimersi il proprio talento a livelli paragonabili e misurabili con gli stessi metri di quello maschile
    Ultima modifica di MTluc; 08/11/2011 alle 17:26 Motivo: UnionePost automatica
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da MTluc Visualizza Messaggio
    Chissà perchè se una è bella, come ad esempio questa ragazza, deve subito essere associata ad un oca vaga?
    O al contrario una in gamba, non deve essere sexy, pena non essere seria?
    Come se capacità, bellezza, competenza e sex appeal fossero alternative.
    Una Donna con la D, che oltretutto è in gamba, colta, spericolata e sfegatata alla guida di qualsiasi mezzo, ha tutta la mia stima ed apprezzamento e contemporaneamente la trovo ancora più attraente
    Bello che abbia trovato una via femminile per fare la stunt woman, senza sembrare un uomo, riuscendo a esprimere energia e autorevolezza da donna

La modella o l'attrice, sono attività che mettono in valore la femminilità già per contesto, la via femminile è già tracciata, basta percorrerla esprimendo il proprio livello di talento.

Diverso è trovare una via femminile in contesti ed attività considerati prettamente maschili, riuscire a superare i dogmi e trovare una modalità che non perda l'identità femminile, ma consenta di esprimersi il proprio talento a livelli paragonabili e misurabili con gli stessi metri di quello maschile
    Quoto tutto e standing ovation per la parte in grassetto
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Moto
    Tutto vero, e tanto di cappello pure da parte mia per questo.
    Ma io non mi riferivo ai suoi meriti, non li discuto, quello che discuto è il continuo valutare e giudicare alla luce di stereotipi e pregiudizi.
    Non basta dire che è bella e ha dei talenti notevoli, bisogna dire che perché è bella ancora meglio perché non è un'oca o una modella, come se le cose fossero strettamente legate o dovute.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    ...non una..donna
    Quoto. Non si è mai vista una donna guidare bene. Quelle pochissime che esistono hanno evidentemente gran parte del patrimonio genetico di un uomo caucasico (per le auto) o anche orientale (solo per le moto)...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Quoto. Non si è mai vista una donna guidare bene. Quelle pochissime che esistono hanno evidentemente gran parte del patrimonio genetico di un uomo caucasico (per le auto) o anche orientale (solo per le moto)...
    Nelle donne che guidano bene c'è certamente una parte di dna che ha inciampato durante la gravidanza

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Ci starebbe un gioco di parole che mi(vi) risparmio.
    Manno' a me interessa invece...dai fai girare il pesciolino rosso nella boccia...sentiamo sentiamo
    Ultima modifica di n0x; 08/11/2011 alle 18:38 Motivo: UnionePost automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    ma è vestita... che razza di post gnocca è?

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    bisogna dire che perché è bella ancora meglio perché non è un'oca o una modella, come se le cose fossero strettamente legate o dovute.

Non saranno strettamente legate...ma coincidono abbastanza spesso....
    e non per fattori genetici...ma educativi....
    almeno io la penso così.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima