Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: navigatore...

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • TomTom

14 43.75%
  • Navigon

5 15.63%
  • Sygic

1 3.13%
  • Waze

6 18.75%
  • Navv italy

1 3.13%
  • CoPilot

4 12.50%
  • altro..specificare

1 3.13%
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: navigatore su iphone - parte 2

TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    beh... non mi sembra una spesona... poi, per carità, dipende dal budget di ognuno...

io a parte la spesa iniziale (che non mi pare esagerata), non l'ho mai aggiornato (da un anno in qua) e mi trovo benissimo

P.S. le correzioni apportate dagli utenti sono gratuite...
    Quindi le strade da un anno in qua non le hai sul navigatore.. cosa serve a fare se non è aggiornato e le strade modificate non le hai?
    il discorso è che girano le pa*** spendere ogni anno 50€ circa per aggiornare il navigatore

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    NavMii App Store - Navmii GPS Live Italia

provato ieri sera per milano, molto preciso!!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da p.bosoni Visualizza Messaggio
    Quindi le strade da un anno in qua non le hai sul navigatore.. cosa serve a fare se non è aggiornato e le strade modificate non le hai?
    il discorso è che girano le pa*** spendere ogni anno 50€ circa per aggiornare il navigatore
    ogni tanto partono degli aggiornamenti quando sincronizzo l'iPhone... francamente non so dirti cosa aggiorni... in ogni caso non ho mai avuto problemi con strade modificate
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    lasciamo perdere il discorso europa / italia (cmq ci vado più volte in un anno)
    che più interessa è il discorso aggiornamenti,ciò che mi hanno risposto in email mi sembra a dir poco un inc*** pazzesca se non si ha diritto nemmeno ad un periodo di aggiornamenti ( "gratuito" vista la spesa )!!

però alcuni utenti mi avevano detto tutt'altro..es

japkiller io ho navigon e tom tom, aggiornamenti gratuiti, navigon migliore....

echoes Li ho provati tutti, il migliore a mio parere è Tom Tom, Navigon Sygic . Gli aggiornamenti dopo l'acquisto del programma sono sempre gratuiti.

quindi?
    Quando compri un navigatore per mobile (tom tom, navigon) le mappe fornite sono sempre le ultime a disposizione per l'applicazione. Ogni tanto l'applicazione viene aggiornata e con essa la mappa contenuta. Ad oggi l'operazione è sempre stata gratuita. Io ho Navigon e il rinnovo delle mappe in un paio di anni o poco più c'è stato un paio di volte.
    Vero è che gli aggiornamenti delle applicazioni non sono in linea con gli aggiornamenti dei dispositivi di navigazione dedicati, più frequenti e a pagamento e di conseguenza più precisi.

Cmq per quel che costa (poco) NavMii è da provare.
    Ultima modifica di Richymbler; 15/11/2011 alle 07:44

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... ripeto quello che ho scritto in parte prima.
    Io sono per il CoPilot.... tra le altre cose quest'anno è appena uscito con una versione completamente nuova e aggiornata.
    Mi trovo veramente bene e non ha mai sbagliato un colpo... nemmeno all'estero.
    In Sicilia, in Lombardia, in Toscana... non ha mai sbagliato o fattomi tribolare.
    Ho avuto per tanti anni il TomTom... e, per me, basta così...

Moto
    Street R
    mi sto guardando in giro in attesa di qualche software in offerta.. ma son sempre più orientato verso il sygic che mi sembra sia un buon compromesso qualità/prezzo..(ben contento di avere feedback da chi lo utilizza )
    e tengo d'occhio navmii e copilot

le mappe di tomtom e garmin sono di teleatlas?

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    mi sto guardando in giro in attesa di qualche software in offerta.. ma son sempre più orientato verso il sygic che mi sembra sia un buon compromesso qualità/prezzo..(ben contento di avere feedback da chi lo utilizza )
    e tengo d'occhio navmii e copilot

le mappe di tomtom e garmin sono di teleatlas?
    ... tempo fa la garmin era navteq... adesso non saprei.

TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    lasciamo perdere il discorso europa / italia (cmq ci vado più volte in un anno)
    che più interessa è il discorso aggiornamenti,ciò che mi hanno risposto in email mi sembra a dir poco un inc*** pazzesca se non si ha diritto nemmeno ad un periodo di aggiornamenti ( "gratuito" vista la spesa )!!

però alcuni utenti mi avevano detto tutt'altro..es

japkiller io ho navigon e tom tom, aggiornamenti gratuiti, navigon migliore....

echoes Li ho provati tutti, il migliore a mio parere è Tom Tom, Navigon Sygic . Gli aggiornamenti dopo l'acquisto del programma sono sempre gratuiti.

quindi?
    Non capisco perché non acquistare un navigatore, che fa solo il navigatore...che è molto meglio di un'app che ti tiene impegnato il telefono in lunghi viaggi... (si spende un pochino di più)

Io ho comprato tom tom start2 europa e le mappe sono dettagliate, sia italia che Europa...
    Gli aggiornamenti software sono gratuiti per sei mesi... aggiornamenti ulteriori (delle mappe) sono a pagamento, le mappe le puoi correggere (non aggiornare) con le correzioni TOMTOM, con quelle degli utenti verificate da TOMTOM e con quelle degli utenti non verificate.
    Poi sul sito trovi alcune componenti gratis (mappe autolvelox e roba così) e altri a pagamento (voci famose).

Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da Deluxe81 Visualizza Messaggio
    Non capisco perché non acquistare un navigatore, che fa solo il navigatore...che è molto meglio di un'app che ti tiene impegnato il telefono in lunghi viaggi... (si spende un pochino di più)

Io ho comprato tom tom start2 europa e le mappe sono dettagliate, sia italia che Europa...
    Gli aggiornamenti software sono gratuiti per sei mesi... aggiornamenti ulteriori (delle mappe) sono a pagamento, le mappe le puoi correggere (non aggiornare) con le correzioni TOMTOM, con quelle degli utenti verificate da TOMTOM e con quelle degli utenti non verificate.
    Poi sul sito trovi alcune componenti gratis (mappe autolvelox e roba così) e altri a pagamento (voci famose).
    perchè cosi non ti devi portare dierto un navigatore,un lettore mp3,una fotocamera (base),un agenda etc etc... hai tutto in un unico dispositivo,vuoi mettere la comodità?vuoi mettere lo spazio che ti serve per portarti dietro solo l'iphone in confronto a tutti gli altri oggetti?
    poi scusa, non credo che le mappe tomtom per iphone sono diverse da quelle del navigatore che hai acquistato tu,quindi aggiornamenti,tipo di indicazioni etc sono identici.
    ovvio che non si compra l'iphone solo per usarlo come navigatore,ma visto fa anche questo perchè non sfruttarlo?

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Salve ragazzi...riparto da quà.....ho dato una letta in giro ,sia su forum dedicati che non ........anche quà se n'è parlato ,però vorrei un consiglio spassionato da chi se ne intende e ha avuto modo di provarne diversi!!!
    Parlo di SW navigatori per iphone.......
    Ho da poco comperato un 4S e non ho nessuna intenzione di JB .....ne adesso ne per il futuro.........
    Vorrei quindi istallare un navigatore a pagamento valido ,ma allo stesso tempo ,con un buon rapporto qualità/prezzo.......
    Premetto ,non lo uso per lavoro e nell'arco dell'anno ,potrà servirmi veramente quelle 10 volte....non di più.....quindi ,mi serve un navigatore efficace ,ma senza neanche troppe pretese insomma.......posso accontentarmi!!!!
    L'importante è che sia fluido, bello graficamente e funzioni bene.......
    Se poi le mappe non si aggiorneranno ,non è un problema vitale......

Cosa mi consigliate?????

Grazie!!!
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima