Citazione Originariamente Scritto da p.bosoni Visualizza Messaggio
lasciamo perdere il discorso europa / italia (cmq ci vado più volte in un anno)
che più interessa è il discorso aggiornamenti,ciò che mi hanno risposto in email mi sembra a dir poco un inc*** pazzesca se non si ha diritto nemmeno ad un periodo di aggiornamenti ( "gratuito" vista la spesa )!!

però alcuni utenti mi avevano detto tutt'altro..es

japkiller io ho navigon e tom tom, aggiornamenti gratuiti, navigon migliore....

echoes Li ho provati tutti, il migliore a mio parere è Tom Tom, Navigon Sygic . Gli aggiornamenti dopo l'acquisto del programma sono sempre gratuiti.

quindi?
Non capisco perché non acquistare un navigatore, che fa solo il navigatore...che è molto meglio di un'app che ti tiene impegnato il telefono in lunghi viaggi... (si spende un pochino di più)

Io ho comprato tom tom start2 europa e le mappe sono dettagliate, sia italia che Europa...
Gli aggiornamenti software sono gratuiti per sei mesi... aggiornamenti ulteriori (delle mappe) sono a pagamento, le mappe le puoi correggere (non aggiornare) con le correzioni TOMTOM, con quelle degli utenti verificate da TOMTOM e con quelle degli utenti non verificate.
Poi sul sito trovi alcune componenti gratis (mappe autolvelox e roba così) e altri a pagamento (voci famose).