Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: navigatore...

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • TomTom

14 43.75%
  • Navigon

5 15.63%
  • Sygic

1 3.13%
  • Waze

6 18.75%
  • Navv italy

1 3.13%
  • CoPilot

4 12.50%
  • altro..specificare

1 3.13%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: navigatore su iphone - parte 2

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    io sul mio fido c7 ho installato nokia maps,tutta europa e tutto gratis compresi gli aggiornamenti.è precisissimo nelle indicazioni e non perde un colpo e cosa importante è sempre con me

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Cosa ne pensate del sigic europa per iphone a 49,99 euro????

Navigon e tom tom ,stanno sopra alle 80 euro......ne vale la pena ????
    .....sono davvero così superiori????
    ....pro e contro????

lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate del sigic europa per iphone a 49,99 euro????

Navigon e tom tom ,stanno sopra alle 80 euro......ne vale la pena ????
    .....sono davvero così superiori????
    ....pro e contro????

lamps
    stavo per acquistare il sygic (che usa le mappe del tom tom) a 49€..ma poi hanno messo in offerta il navigon europa a 59€..quindi ho preso quest'ultimo
    come fluidità,indicazioni etc è molto buono, l'unico dubbio riguarda gli aggiornamenti mappe, in linea teorica andrebbe acquistato un "pacchetto aggiuntivo" che si chiama freshmaps e viene sui 25€ (in offerta era a 15€)e permette di scaricare mappe aggiornatissime per 2 anni...
    cmq aspettate le offerte che si risparmia un bel po

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    mi trovo bene anche con navmii, visto il prezzo vale la pena provarlo
    App Store - Navmii GPS Live Italia
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da p.bosoni Visualizza Messaggio
    stavo per acquistare il sygic (che usa le mappe del tom tom) a 49€..ma poi hanno messo in offerta il navigon europa a 59€..quindi ho preso quest'ultimo
    come fluidità,indicazioni etc è molto buono, l'unico dubbio riguarda gli aggiornamenti mappe, in linea teorica andrebbe acquistato un "pacchetto aggiuntivo" che si chiama freshmaps e viene sui 25€ (in offerta era a 15€)e permette di scaricare mappe aggiornatissime per 2 anni...
    cmq aspettate le offerte che si risparmia un bel po

Credo proprio che seguirò il tuo consiglio.......sabato e domenica non ho fatto altro che cercare info/video e recensioni.....alla fine mi sono convinto per il navigon.......solo che ora costa tantissimo...mi pare 89,99 euro con mappe europa

Quando pensi ci possano essere delle offerte?????
    Per natale????

A questo prezzo non lo compero di sicuro......,aspetterò .......

Rompe un pò il fatto di dover pagare gli aggiornamenti successivi......da quanto ho capito ,solo x un anno te le fanno giusto???

Lamps
    La mia ERRE

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Credo proprio che seguirò il tuo consiglio.......sabato e domenica non ho fatto altro che cercare info/video e recensioni.....alla fine mi sono convinto per il navigon.......solo che ora costa tantissimo...mi pare 89,99 euro con mappe europa

Quando pensi ci possano essere delle offerte?????
    Per natale????

A questo prezzo non lo compero di sicuro......,aspetterò .......

Rompe un pò il fatto di dover pagare gli aggiornamenti successivi......da quanto ho capito ,solo x un anno te le fanno giusto???

Lamps
    riguardo gli aggiornam non ti so dire se sono da pagare oppure no, fin ora non erano a pagamento, mentre adesso (teoricam) sono da pagare acquistando l'app aggiuntiva freshmaps che in offerta era 15€ (davvero poco per 24 mesi di mappe aggiornate)
    C'è chi sostiene che al momento della nuova versione,senza pagare, basta ri scaricare l'app navigon , per avere l'ultima versione già aggiornata...ma x essere sicuri di questo si deve aspettare..

anche io ero in attesa di acquistare come detto il sygic ma caso vuole che con 10€ in più ho preso il navigon ... mi trovo bene, ma dirti quando ci sarà un altra offerta non so proprio aiutarti,se non hai fretta vale la pena aspettare!

cosa intelligente è che acquistando la mappa europa scarichi solo le mappe che vuoi,quando ti servono,cosi non appesantisci troppo la memoria dell'iphone!
    ci sono tantissimi POI ed anche il calcolo dell'itinerario è personalizz tra varie scelte..

se poi hai una connessione 3g e non sei in un posto sperduto appena acceso il navigon prende all'istante la tua posizione (beh questa cosa con tutti i navigatori succede )

Moto
    OOOOH ,cercavo lo sconticino per il navigon per il mio iphone 4s ,ed è arrivato proprio ieri!!!!
    Navigon europa (89,99 euro) ,a 54,99 euro ....ovviamente offerta a tempo limitato!!!!

Penso che lo prenderò al 99%.......stò cercando di capire un pò quali siano i pro ed i contro.........ci sono feedback negativi e positivi ....c'è chi ne è soddisfatto e lo trova il migliore in assoluto e chi lo odia a morte .....vai a capire........

Il punto dolente che ha fatto arrabbiare molti utenti (leggendo le recensioni del APP ) ,è il fatto di dover pagare 30 euro ogni 2 anni per avere le mappe sempre aggiornate......poi ,c'è chi si è lamentato perchè con l'ultimo aggiornamento software ,hanno cancellato mappe e percorsi preferiti salvati!!!!

........Un'altra cosa (che per me non è un problema perchè ce l'ho... )è il fatto di doversi per forza scaricare le mappe che servono ,tramite wifi...........e chi non ce l'ha????

Detto questo , se qualcuno ha da aggiungere qualche altra cosa.....ben venga.......sono tutte orecchie.......

Lamps
    La mia ERRE

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234