Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
Credo proprio che seguirò il tuo consiglio.......sabato e domenica non ho fatto altro che cercare info/video e recensioni.....alla fine mi sono convinto per il navigon.......solo che ora costa tantissimo...mi pare 89,99 euro con mappe europa

Quando pensi ci possano essere delle offerte?????
Per natale????

A questo prezzo non lo compero di sicuro......,aspetterò .......

Rompe un pò il fatto di dover pagare gli aggiornamenti successivi......da quanto ho capito ,solo x un anno te le fanno giusto???

Lamps
riguardo gli aggiornam non ti so dire se sono da pagare oppure no, fin ora non erano a pagamento, mentre adesso (teoricam) sono da pagare acquistando l'app aggiuntiva freshmaps che in offerta era 15€ (davvero poco per 24 mesi di mappe aggiornate)
C'è chi sostiene che al momento della nuova versione,senza pagare, basta ri scaricare l'app navigon , per avere l'ultima versione già aggiornata...ma x essere sicuri di questo si deve aspettare..

anche io ero in attesa di acquistare come detto il sygic ma caso vuole che con 10€ in più ho preso il navigon ... mi trovo bene, ma dirti quando ci sarà un altra offerta non so proprio aiutarti,se non hai fretta vale la pena aspettare!

cosa intelligente è che acquistando la mappa europa scarichi solo le mappe che vuoi,quando ti servono,cosi non appesantisci troppo la memoria dell'iphone!
ci sono tantissimi POI ed anche il calcolo dell'itinerario è personalizz tra varie scelte..

se poi hai una connessione 3g e non sei in un posto sperduto appena acceso il navigon prende all'istante la tua posizione (beh questa cosa con tutti i navigatori succede )