_MG_2804 di Bob Manubrio, su Flickr
Non è stato amore a prima vista

_MG_2804 di Bob Manubrio, su Flickr
Non è stato amore a prima vista
a vedersi dalla foto pubblicata non sembra male
soprattutto la fattezza del cardano

Altro che la Panigale,la regina del salone era allo stand di PlayBoy
e invece a me mi ha ingrifato parecchioè veramente ben fatta e anche esteticamente merita,senza contare i 130cv e 12 chili di coppia.è l'unica alternativa alla tigre che ho trovato quest'anno,fortunatamente non è scattata la molla per il cambio moto dopo la visita all'eicma
la versis 1000 devo dire che dal vivo è meno peggio che in foto anche se non la prenderei e l'hanno veramente castrata:118cv .la delusione è stata la tigrona 1200,in foto non era male ma dal vivo non mi piace proprio e poi vista davanti di tre quarti sembra di vedere la testa di megatron
un plauso a ktm,la smt come finiture è molto migliorata a cominciare dal serbatoio finalmente verniciato.un pensierino l'ho fatto ma in sella è piccola e sembra meno fruibile della tigre

A livello di finezze tecniche la Explorer (a occhio) è un tantino migliore, vedasi ad esempio il radiatore curvo mentre sulla Honda è piano ecc ecc
Poi come la versis mi lascia il sapore di un patchwork con quello che avevano in magazzino.
Forse Honda ha destinato le proprie risorse finanziarie allo sviluppo dei bicilindrici ed è questo che mi piace, una immissione di prodotti alternativi, dove ognuno può fare la sua scelta senza essere tacciato di marcioneria perché non si è preso il GS che è la regina del mercato (in Italia) e perché va di moda così.
cmq ieri ho avuto l'ennesimo feedback negativo riguardo alla explorer che vista dal vivo è molto peggio che in foto, fattezza e materiali utilizzati...anche la honda l'ho vista solo dal vivo e ribadisco che nn sembra malaccio
a paete la gnocca che e' seduta sopra sta versys fa pena.tra le varie moto che ho posseduto c'e' pure una versys 650.tralasciando il motore inesistente, la componetistica era poverissima e siccome immagino non sia migliorata molto,la tiger 1050 resta ancora una delle migliori
come tecnica e qualita' honda è su un altra galassia rispetto a triumph e questo è un dato inconfutabile.poi una moto da turismo stile enduro con un v4 e un telaio da fare invidia a una sportiva è un bel biglietto da visita senza contare,a chi piace l'innovativo cambio
verissimo dal vivo mi ha veramente delusopoi brava tiunz nella gestione dello stand:c'erano un infinita' di tiger 800,cosa servono dieci esemplari? e la nostra in un solo colore era relegata assieme alla sprint anche lei unico esemplare in un angolino nascosto,se non le cercavi manco le vedevi
ps siamo proprio dei pirla
in questi giorni molti di noi erano li,ci saremo pure incrociati senza saperlo,mettersi d'accordo per trovarsi sul posto per bere qualcosa e fare quattro chiacchere no?