questo 3d non avrà mai il successo dell'altro![]()
questo 3d non avrà mai il successo dell'altro![]()
Ultima modifica di roberto70; 08/11/2011 alle 19:42 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
ROBBE' sei un permalosone!!
ad ogni modo se i della palle... hanno preso 1/5 della hondanna di moggi... ci sarà un motivo... chissà perchè.. leggeremo il perchè questa dispartità..... se son ladri come moggi
io personalmente spero che vengan fucilati.... non li difendo (per dire)
ok tranquillo.... io non ti offenderò, non andrò sul personale, non userò appellativi acidi come "poveretto" e "coglione", la mia eduhazione mi aiuta in questo![]()
fatta questa doverosa premessa
BABBEO!!
SEI UN BABBEONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TUTTA COLPA DI MOGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Hai introdotto il rubaruba e quei cretini dei della palle... hanno tentato il sistema
TUTTA COLPA DI MOGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
nel titulo del mio 3d... non ho omesso...la condanna ai della palle
io sono leale
SUHA LA VUVUZELAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ultima modifica di Segy; 08/11/2011 alle 19:49
nonc apisco perchè se apri te un 3D su Moggi condannato non sei permaloso e se lo apro io sui della valle son permaloso! oh si son presi un anno e 3 mesi e sono ancora alla guida della Viola! squadra di ladri guidata ancora da ladri!
era per amore della verità......non perchè son permaloso.....babbione d'un segy!!!!!!!!
in amicizia.....suha!!!!!!!!!!!!!!
si ma non aveva il giusto risalto.....il tuo Presidente merita un 3D tutto suo! mi spiace che hai un presidente ladro.......a capo di una squadra di ladri che nemmeno rubando vincevano....![]()
Ultima modifica di roberto70; 08/11/2011 alle 19:56 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Viola ladri!!!!!!!!!!!! secondo me dovrebbero ripartire dall'INTERMERDA..no, cioè, dall'interregionale![]()
(Brancaleone)
Quando erano in c2.. I fiorentini andarono a gubbio a spalare il campo dalla neve per giocare![]()
(Brancaleone)
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ABBASSO I CIABATTINI E I FABBRICANTI DI AUTO DI MERDA
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
W IL PETROLIERE CON IL SORRISO SMAGLIANTE
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO