Ciao a tutti,
ho il netbook in oggetto, sapete se si può impostare per default che all'accensione non abiliti il touchpad e il bluetooth (non c'è l'interruttore ma si fa con FN+F9)? ho letto tutte le guide ma non dicono niente in merito![]()
Ciao a tutti,
ho il netbook in oggetto, sapete se si può impostare per default che all'accensione non abiliti il touchpad e il bluetooth (non c'è l'interruttore ma si fa con FN+F9)? ho letto tutte le guide ma non dicono niente in merito![]()
in connessioni di rete per il bluetooth
in pannello di controllo per il mouse (all'accensione non saprei, però puoi disabilitarlo e basta. va bene lo stesso no?)
una volta acceso li posso disabilitare ma io cercavo un modo per disabilitarli definitivamete (in modo da abilitarli solo quando voglio io)
Ultima modifica di jamex; 08/11/2011 alle 21:57
Non saprei, io ho un MSI e i settaggi rimangono quelli di quando lo spengo.
Verifica se i settaggi del BIOS prevedono qualcosa al riguardo, probabilmente c'è solo la possibilità di disabilitare completamente i dispositivi interni, non credo gestirne lo stato iniziale.
Se usi Windows, sicuramente puoi abilitare e disabilitare i devices dal pannello di controllo, ma devi avere privilegi amministrativi, quindi o usare il netbook sempre come amministratore (caldamente sconsigliato) oppure switchare sull'utenza da amministratore quando vuoi modificare lo stato dei dispositivi.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
uso windows starter e sono amministratore...però tutte le volte che lo spengo si riavvia con le solite impostazioni di sempre...Dal Bios non riesco a trovare niente a riguardo