questa l'ho fnita ieri e sono molto soddisfatto
telaio pista , manopole legno , sella cuoio brooks , cerchi legno , freno contropedale tutto il resto campagnolo.
questa va a Milano.........
Uploaded with ImageShack.us
questa l'ho fnita ieri e sono molto soddisfatto
telaio pista , manopole legno , sella cuoio brooks , cerchi legno , freno contropedale tutto il resto campagnolo.
questa va a Milano.........
Uploaded with ImageShack.us
Spettacolare...
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
complimenti! scusa ma sei un artigiano ciclista?...quant'è che non vedo una serie campagnolo super recordguardando bene il mozzo flangia alta forse è un gruppo record pista
Ultima modifica di embolo; 09/11/2011 alle 05:56
bravo tozzi , credo che ormai ti ho marchiato come vintage bikers costructor![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
no non sono artigiano , è una fissa che mi è presa 2 anni fa , mi piace farle , questa l'ho venduta dopo che un tipo di Milano ha visto quella che ho regalato al mio cognato.
No il mozzo anteriore non è campagnolo , non sono riuscito a trovarlo , ma ho un ciclista che ha fondo di magazzino e qualcosa mi vende.
complimenti![]()
Se memoria non mi inganna è praticamente uguale alla precedente ma sempre di bellissimo aspetto,sempre realizzati in legno i cerchi?????
Un artista!!!
complimenti, essenziale e al tempo stesso di gran classe![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
hai buona memoria, questo tizio ha visto quella di mio cognato e l'ha voluta uguale , cambiano questi particolari:
Sella in cuoio classica brooks anzichè da corsa
manopole in legno invece che di pelle e questa volta ho fatto cromare la forcella invce di tingerla del colore del telaio.