Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da triplehomerun io non ci sto capendo più niente qui i nuovi crescono come i funghi nouva..ed anche bona...
www.caicai-bedandbreakfast.it
Originariamente Scritto da Er Secco Ti assicuro che se mi incontri ti faccio rizzare un'altra cosa ok starò al gioco,nn dirò nulla sulla tua identità
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Originariamente Scritto da Er Secco A dottò, propio non ti ricordi di me? Eppure siamo stati così bene insieme ao io non so chi è ..........ma so CHE entrambi
Originariamente Scritto da AOTEAROA Ah Pampieeeeeeeeeeeeeeeeeee....!!!!!!! aotearoa piu' che na vocina parmi rombo di tuono parmi rullar di tamburi con colpo finale di grancassa vedremo certo e' che se non ne compra una presto ancora ne vedremo di belle
Originariamente Scritto da Dottor.Lacki io non sono frocio... a meno che tu sia..... azz.... ho capito....stronzetta......... ma pensa te.... ti ricordo che siamo in pubblico, che ora sono felicemente fidanzato e che la lady la sera fà un giretto sul forum, anche se non è iscritta... Non sarà mica gelosa di me?
Originariamente Scritto da Wallace ok starò al gioco,nn dirò nulla sulla tua identità Ciao Andre...quella si che ti fà raddrizzare qualcosa....
Originariamente Scritto da Er Secco Non sarà mica gelosa di me? noooooooooooooooooooooo gelosaaaaaaaaaaaaaaaaa per niente...... te stacca la testa......
Originariamente Scritto da Wallace ok starò al gioco,nn dirò nulla sulla tua identità Troppo compromettente per te o per me?
Originariamente Scritto da dott_speed ao io non so chi è ..........ma so CHE entrambi
Originariamente Scritto da black bomber aotearoa piu' che na vocina parmi rombo di tuono parmi rullar di tamburi con colpo finale di grancassa vedremo certo e' che se non ne compra una presto ancora ne vedremo di belle A mandrake, se vuoi continuare la tua relazione con me vedi di parlare più chiaramente. Nun te capiscooo!
Regole del Forum