bella pistona!!!!....mi piace!!!!!!
bella pistona!!!!....mi piace!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
So' che Braghi predera' delle giornate, quindi apre di sicuro per l'estate.
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
hanno già molte giornate quelli di nonsolodritto (che sono gli ex solopista che organizzavano a vairano) e alcune gullyracing.
in primavera la pista sarà aperta
Prime date e Primi prezzi per la pista a San Martino
organizzatore motorace
Lunedì 30 Aprile
Giornata intera da 170€ (slot A+B 09/18)
Prove libere senza turni OPEN
orari 09.00/18.00
- slot A 09.00/11.00 + 14.00/16.00
- slot B 11.00/13.00 + 16.00/18.00
- 1/2 giornata 9/13 oppure 14/18
- slot A + B 190€, 170€ se prenoti e paghi entro il 30 marzo
- slot A o B 130€, 115€ se prenoti e paghi entro il 30 marzo
- 1/2 giornata 120€, 110€ se prenoti e paghi entro il 30 marzo
Assicurazione pioggia 30€ 4h, 40€ per 8h
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Io ho trovato questo....
http://www.nonsolodritto.com/prezzi-...-prove-libere/
se la pista viene data in gestione ci saranno sicuramente diversi organizzatori con diversi prezzi..
Già il fatto che nel wend facciano mezza giornata o intera è positivo, al contrario di franciacorta che si gira a turni..
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...