vabbè dai parlando di solopista non si è fatta un cazzo, bene così
vabbè dai parlando di solopista non si è fatta un cazzo, bene così
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Si è fatta meno della mia facendo un high side di quando mi han tirato giu a Misano scivolando...........................![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
considerate che la curva dove son caduto è la + lenta del tracciato... (per fortuna...)
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
si si ero io quello con la street bianca nel pome)
azz... stavo parlando col "tecnico" (con la birra in mano) sul comportamento delle sospensioni...
bella moto![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
LUNEDI 28 maggio (tra due giorni) vado a San Martino del Lago con il 76racing team (Home | 76 Racing Team - 76 Racing Team)
a differenza di tutti gli altri loro seguono il metodo francese, ti dividono in 4 gruppi prima tramite tua dichiarazione e poi dopo due turni con il trasponder compreso nel prezzo ti spostano di turno così giri sempre con persone che vanno alla tua stessa velocità!!!
i principianti sono poi seguiti in pista da esperti ed istruttori (tutto sempre compreso nel prezzo)
i turni sono di 20 minuti, ottimo tempo per dare il massimo in poco tempo ed evitare i soliti fessi che stanno dentro due ore facendo i rettilinei a cannone e poi le curve scendono e spingono perchè non sono in grado di guidare la moto!!
vi posto foto e video con la Go-pro, ma si trovano anche sul tubo di gente che va ben più di me!!!
io ci torno il 10 tempo permettendo
nel frattempo qualcuno va a imola il 3?
Ci sono andato oggi a vedere la pista con dentro le moto,vuota l'avevo già vista,beh pensavo di essermi sbagliato ed essere andato a Franciacorta,in pista cani e porci tutti insieme,gente che impennava tranquilla davanti ai box,un paddock ridicolo dove non ci stava piu niente,poche colonnine della luce,insomma peccato per la pista che secondo me merita............l'unica pecca veramente grossa è l'uscita dei box,decisamente pericolosa,praticamente in traiettoria piena sull'uscita di una curva in accelerazione,non so,sarà perchè era domenica,ma per entrare in pista ci voleva il telepass..................peccato perchè come ripeto sarà la novità ma a me è sembrato venisse applicata la formula "piu gente c'è piu soldi portiamo a casa"..........................
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater