MARTILLO!
grande ale fai vedere a sti 4 furfanti cosa sono i 3 cilindri![]()
MARTILLO!
grande ale fai vedere a sti 4 furfanti cosa sono i 3 cilindri![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Ale non dimenticare che la tua day non è come uscita dal concessionario... E non dire....tanto ho solo qualche cv in più, altrimenti avresti speso soldi inutilmente.. Ti è servito a limare ulteriori secondi e ovviare per altro tempo ad un mille..
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
A breve ci provo pure me a vedere che succede li dentro,per la cronaca prima di rifare il motore a Misano l'anno scorso sul rettilineo dell'arrivo uscendo male e ovviamente piu piano l'R6 al mio fianco non è in alcun modo riuscita a passarmi( a fine giornata il tipo è venuto a vedere se avevo il motore S.S. ..............................) MAO.....................![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
ah ho visto ora la foto e ho colelgato 2 cose....la Daytona Blu è del Massimo Gornati, è un meccanico che ha un'officina a Corbetta (MI), ha corso in qualche trofeo col 250 qualche anno fa.. ...gli avevo fatto fare dei lavori a lui sul kawa ed era stato molto bravo.
Mentre camminavo davanti ai box mi son sentito chiamare ...e toh va chi c'è...il Gornati...ci ho scambiato 2 chiacchiere ma lui stava x caricare e andar via xké ha fatto la mattina...io invece il pome.
![]()
Marco,una volta per tutte: tu parli di limare secondi come fossero noccioline... Ti ho già risposto a tal proposito ma evidentemente non ci credi. Ti faccio in altro esempio: vatti a vedere le differenze di tempi sul giro tra moto gp e moto 2,la maggior parte delle volte non superano i tre secondi! E sono moto con il doppio dei cv, lo stesso peso,elettronica,gomme e sospensioni nettamente più evolute sulla massima categoria! Per quanto riguarda la mia moto, non credo di averci speso su dei soldi inutilmente,ma semplicemente me la sono cucita per come piace a me, e visto che mi conosci,sai che non amo le mezze misure...detto questo, se vogliamo buttar li una differenza cronometrica tra la mia moto e la tua, mi permetto di azzardare dicendo che al massimo potrà esserci un secondo(e sono stato pure abbondante, visto che in pratica differiscono unicamente nelle prestazioni puramente motoristiche) in una pista come il Mugello...
Discorso diverso se parliamo di moto strettamente di serie vs. moto preparate in ottica "open", li si le differenze possono arrivare a 4-5 secondi...
Ultima modifica di ALE72; 03/07/2012 alle 16:28 Motivo: Unione Post Automatica
va bene capo, ma non ti arrabbiare...
dimentico anche di calcolare l'esperienza...![]()
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
...Bel Report Ale!!!
Il discorso R6 è soggettivo...semplicemente è quella piu usata nel Civ e con la quale fanno degli ottimi tempi...Poi ovvio che col 3 cilindri se esci piu forte dalla curva magari lo tieni dietro e riesci a mantenerti qualche metro da difendere in staccata...Alla fine è il manico,e per i tempi che fai e l'età () non ti manca di certo
L'anno prox penso di farmi un GPS con tanti spippoli pure io..vedo quant'è il budget e al max chiedo..Se hai comprato Starlane 9/10 ti ha consigliato Prolive perchè aveva convinto anche me a Misano
Solo una cosa non capisco...Come ***** si fa a staccare a 150?!?!?Riesco appena poco dopo i 200m(sarà 199)....Ma a 150 me la faccio nelle mutande..Sarà anche perchè arrivo col 1000 un po piu forte
![]()
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
Minchia Scimmio con quella bestia di CBR e' gia' buono staccare a 200mt, ma chissa' a che velocita' arrivi!!! Mi ricordero' sempre la tua espressione a Misano la prima volta che sei arrivato al curvone con quella moto e pensavi di farla come con la Day!!!! Ihihi eri bianco! Mi hai detto qualcosa tipo... ho visto la morte in faccia, non la voleva mica fare la curva!
P.S. devi venire al Muggio il 1° Ottobre! Assolutamente!!!
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -