Originariamente Scritto da
gpalmi
come hai fatto a indovinare?..comunque nella documentazione inviatagli, ho inserito una letterina con il mio disappunto per la multa, giusta ma esagerata. la cestineranno, ma prima la leggeranno!!
Il sottoscritto dichiara inoltre di ritenere l' ammenda di cui sopra assolutamente spropositata in relazione alla violazione commessa, ritenendo che 16 Km orari in più del consentito (in questo caso specifico) non influiscano così gravemente da mettere in ulteriore pericolo l' incolumità delle altre persone. Un' ammenda più consona, più sensata, ma soprattutto più onesta, andrebbe a tutelare meglio non solo chi Vi scrive, ma l' intera comunità, considerando anche il periodo socio-economico non propriamente favorevole.
Il sottoscritto dichiara di riconoscere la violazione attribuitagli ma, considerando l' incongrueza dell' ammenda, di sentirsi oltre che derubato dalla Vostra Amministrazione Comunale, anche defraudato dei diritti di onesto cittadino rispettoso delle Istituzioni.
Voglio sperare che, in caso di LEX TALIONIS, i Vostri Consiglieri Comunali (Sindaco compreso) preservino l' uso di ambedue le mani.
Colgo l' occasione per NON porgerVi distinti saluti e per NON augurarVi un sereno futuro.
in fede