Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: RI-HELP CARBURATORI

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Data Registrazione
    12/05/08
    Località
    Milano
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Messaggi
    5,641

    RI-HELP CARBURATORI

    AVE O SUPREMO ED IMPERMEABILE POPOLO DEL FORUM
    HO QUESTO PROBLEMA E NON COME RISOLVERLO ( merd).

    Moto in folle. Sgaso e la moto va benissimo. I carburatori apro e chiudono perfettamente. La manopola del gas torna benissimo. I carburatori aprono e chiudono perfettamente. La moto rimane al minimo.

    Moto in marcia ( seconda o terza): Apro il gas , ma quando lo lascio andare la manopola torna indietro ma la moto rimane su di giri ( rimane accelerata), risgaso e la moto torna normale.

    Rimetto la moto in folle ed è perfetta. Riparto, sgaso ma rimane su di giri.

    Allora, i carb. aprono e chiudono perfettamente,altrimenti la moto rimarrebbe su di giri anche in folle.
    cosa può essere. Chiedo un help prima di portala .....in officina.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di v_w_t
    Data Registrazione
    25/04/10
    Località
    Firenze
    Moto
    T509 by Olivi Motori - Beta 450 Factory - BonnieBianca by Olivi Motori
    Messaggi
    876
    Mabaco....

    Vendi quel cesso e comprala a iniezione....





    M
    La Mia BonnieBianca consuma come un Range Rover.... pero' si impenna!!!
    La T509 e' da Vittorio per qualche modiFICA
    Vintage Watch Trading
    http://v_w_t.chrono24.com

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Data Registrazione
    12/05/08
    Località
    Milano
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Messaggi
    5,641
    chi mi aiuta vince:


    Uploaded with ImageShack.us

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,214
    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    AVE O SUPREMO ED IMPERMEABILE POPOLO DEL FORUM
    HO QUESTO PROBLEMA E NON COME RISOLVERLO ( merd).

    Moto in folle. Sgaso e la moto va benissimo. I carburatori apro e chiudono perfettamente. La manopola del gas torna benissimo. I carburatori aprono e chiudono perfettamente. La moto rimane al minimo.

    Moto in marcia ( seconda o terza): Apro il gas , ma quando lo lascio andare la manopola torna indietro ma la moto rimane su di giri ( rimane accelerata), risgaso e la moto torna normale.

    Rimetto la moto in folle ed è perfetta. Riparto, sgaso ma rimane su di giri.

    Allora, i carb. aprono e chiudono perfettamente,altrimenti la moto rimarrebbe su di giri anche in folle.
    cosa può essere. Chiedo un help prima di portala .....in officina.
    ma capitano tutte a te...?????
    comprati un T-Max cosi' non ti succedono piu' 'ste cose.......
    tra l'altro quello nuovo e' bellissimo......
    Ultima modifica di Domino; 09/11/2011 alle 23:39
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di SB07
    Data Registrazione
    12/01/11
    Località
    Goito (MN)
    Moto
    Thruxton EFI 2011
    Messaggi
    442
    Da quel ke scrivi sembra esserci un trafilamento di aria...tipo, ma ripeto tipo un manicotto allentato, o crepato...o guarnizione rovinata...
    Questo problema è ancor più reale solo per il fatto ke te lo fa dopo una certa velocità....
    Secondo me...se tiri la prima marcia quasi al max, poi tiri di colpo la frizione senza mettere la seconda marcia dovrebbe fartelo ugualmente...
    Il piacere è l’unica cosa su cui valga la pena di avere una teoria (Oscar Wilde)

    tutti hanno il diritto di essere ignoranti...ma tu, te ne approfitti... (mio padre)

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Data Registrazione
    12/05/08
    Località
    Milano
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Messaggi
    5,641
    .....un aiuto....non consigli alternativi.

    credo sia la carb. magra del minimo.....
    SU DA...UN AIUTO SERIO......
    ( niente t-max e niente EFI) VOGLIO LURIDI CARB che mi mettono ansia.
    già la vita è tecnoclogicamente perfetta ( ABBIAMO TUTTO E TUTTO IPER PERFETTO: super pc in hdmi, tv a led, i-phone, troiate varie, macchine fotografiche che fanno 500 foto ( io sono rimasto ai rullini....cazzooooooo....quando avevo paura di fare una foto per non sprecarla................).
    UN PO DI IMPERFEZIONE IN STA VITA IPER TECNOLOGICA.

    cmq, dite la vostraaaaaaaaaaaaaa

    Citazione Originariamente Scritto da SB07 Visualizza Messaggio
    Da quel ke scrivi sembra esserci un trafilamento di aria...tipo, ma ripeto tipo un manicotto allentato, o crepato...o guarnizione rovinata...
    Questo problema è ancor più reale solo per il fatto ke te lo fa dopo una certa velocità....
    Secondo me...se tiri la prima marcia quasi al max, poi tiri di colpo la frizione senza mettere la seconda marcia dovrebbe fartelo ugualmente...
    SI, LO FA UGUALMENTE
    Ultima modifica di mabaco; 09/11/2011 alle 23:03 Motivo: UnionePost automatica

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di SB07
    Data Registrazione
    12/01/11
    Località
    Goito (MN)
    Moto
    Thruxton EFI 2011
    Messaggi
    442
    Se non hai nulla di crepato o guarnizioni rovinate, è quasi sicuramente la carburazione magra di minimo...
    direi ke ti 6 dato la soluzione da solo!!!
    Il piacere è l’unica cosa su cui valga la pena di avere una teoria (Oscar Wilde)

    tutti hanno il diritto di essere ignoranti...ma tu, te ne approfitti... (mio padre)

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Gaetan3
    Data Registrazione
    13/05/08
    Località
    Paese dei Balocchi
    Messaggi
    931
    Te l'avevo già scritto nel topic precedente ma tu a quanto pare sei troppo preso a sognare una moto ad iniezione...
    Il fatto che rimanga accelerata non è un buon segno. Hai aperto il motore? Come dice anche SB07, c'è un trafilamento d'aria. O meglio, ad essere precisi, hai la carburazione magra. Quindi se credi che la carburazione sia stata fatta bene, allora la moto prende aria.
    Facci sapere

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Data Registrazione
    12/05/08
    Località
    Milano
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Messaggi
    5,641
    Citazione Originariamente Scritto da Gaetan3 Visualizza Messaggio
    Te l'avevo già scritto nel topic precedente ma tu a quanto pare sei troppo preso a sognare una moto ad iniezione...
    Il fatto che rimanga accelerata non è un buon segno. Hai aperto il motore? Come dice anche SB07, c'è un trafilamento d'aria. O meglio, ad essere precisi, hai la carburazione magra. Quindi se credi che la carburazione sia stata fatta bene, allora la moto prende aria.
    Facci sapere
    l'ultimo intervento lo ha fatto il sottoscritto. smontato e pulito i filtri. domani controllo....))
    GRAZIE RAGAZZI. NOTTE. ( MIA moglie è venuta a vedere se ero in chat porno........invece son qui a parlare di carburatori)))))

  11. 10/11/2011, 15:00


  12. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Data Registrazione
    12/05/08
    Località
    Milano
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Messaggi
    5,641
    A RAGA,......non ci abbiamo azzeccato.....
    era il cavo del gas che non faceva un bel giro( ho montato un manubrio LSL piu corto dell'originale) ho alzato in cavo, messo una fascettina...tutto ok))

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Carburatori o Iniezione?
    Di andrew72 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 187
    Ultimo Messaggio: 01/09/2013, 22:56
  2. Carburatori..
    Di Barnaba nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19/01/2010, 21:54
  3. Iniezione o carburatori?
    Di uccio nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 14/11/2009, 19:06
  4. carburatori o iniezione
    Di Tequila nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 18/05/2009, 14:44
  5. kit carburatori su 955
    Di lifestylekustom nel forum Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25/10/2007, 13:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •