Germania: Fa la prostituta a 80 anni: "Ho una pensione da fame"
Per arrotondare la sua misera pensione di 225 euro al mese, una tedesca di 80 anni si è messa a fare la prostituta. Hilda Breer, di origine argentina, che in gioventu' ebbe una certa notorieta' nel suo Paese come attrice di telenovelas, ha raccontato alla Bild di aver cominciato due anni fa a dedicarsi al mestiere piu' antico del mondo per riuscire a sopravvivere
"Ho letto l'annuncio di un club che cercava signore e mi sono presentata", ha spiegato Hilda, sottolineando che "sono gli uomini giovani a cercare le donne mature". "Nei bordelli non ci sono donne della mia eta' e la maggior parte dei clienti era per fortuna molto gentile".
La nonnina ha spiegato che il suo primo cliente e' stato un cacciatore di 43 anni, che per le sue prestazioni di un'ora ha pagato 140 euro, con il proprietario del bordello che ne ha trattenuti 80, compresa la quota per le tasse. Hilda Breer spiega di aver fatto questa vita per 15 mesi, ma di aver poi smesso perche' il suo fisico non reggeva piu' agli sforzi richiesti.
Adesso conserva solo un paio di clienti privati, mentre anche il tentativo di sesso telefonico non e' andato a buon fine. "Il problema e' che non trovo le parole giuste", spiega Hilda, con il risultato che "un uomo si e' messo a ridere per tutto il tempo".
Germania/ Fa la prostituta a 80 anni: "Ho una pensione da fame" - Affaritaliani.it
![]()

)

Se devo andare ad una cena di gala a rompermi le palle tutta la sera ne voglio almeno 800.....e poi...localmente non ti pagano i contributi.
No...se vale la pena il dopo cena a quel punto è gratis..per riprendermi dalla serata.....