Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan quoto la prima coniglietta, tra il vedo ed immagino diciamo che il vedo ed immagino m'attizza pure a me,ma in questo caso parlavo della seconda coniglietta che non lascia tanto spazio all'immaginazione
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ diciamo che il vedo ed immagino m'attizza pure a me,ma in questo caso parlavo della seconda coniglietta che non lascia tanto spazio all'immaginazione semplicemente sei un porco
Molto castigata e, per età, la nonna delle "passere" presenti..... (..andateci piano coi commenti!!)
Originariamente Scritto da Velena17 Sulla Day !!!
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 Sulla Day !!! ....E CHE HA OTTIMO gusto in fatto di moto!!! Ciao, Laura!!!
Originariamente Scritto da Velena17 ....E CHE HA OTTIMO gusto in fatto di moto!!! Ciao, Laura!!! Ciao !!! Mi sentivo sola qui sono arrivati i rinforzi !!!
Beh, devo dire che quest'anno qualche "fringuellino" in più c'era anche per noi donne: qualcuno in più dell'anno scorso....ma non ho fatto foto, accc!!
Originariamente Scritto da Silvan Quale ragazza presente all'Eicma 2011 è la più carina secondo il vostro gusto estetico? Parto con questa guardando le foto dell'eicma c'è di meglio
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Velena17 Molto castigata e, per età, la nonna delle "passere" presenti..... (..andateci piano coi commenti!!) complimenti
Originariamente Scritto da Velena17 Molto castigata e, per età, la nonna delle "passere" presenti..... (..andateci piano coi commenti!!) non si vedono i piedi ciao
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Regole del Forum