bomboletta sempre dietro
o
kit tubless
o
camera d'aria di ricambio + leve+ attrezzi+compressorino+TANTA TANTA PAZIENZA
il bravo motociclista è quello che invecchia

non credo...io intendevo la trasformazione in tubless e le ruote Xc non han problemi
oppure
vai di Slime CATALOGO ONLINE "SLIME"
![]()
il bravo motociclista è quello che invecchia

altra soluzione è mettere delle camere d'aria rinforzate da fuoristrada. Il rischio foratura si riduce di molto e non ci si svena..

ma non si possono superare i 150km/h se no si surriscaldano e stalloni, è previsto qualcosa per evitare questo stallonamento tipo i fermacopertoni
nello specifico: ci sono le normali, rinforzate(3-3,5mm), antiforatura(4,5-5mm) ma quest'ultime tendono a scaldare molto su asfalto, rischi di sciogliere l'attaccatura della valvola
Ultima modifica di giacaj; 13/11/2011 alle 21:48
Io sul Tenerè avevo il sistema Bartubeless, ottimo, in 1 anno avrà perso 0,2/0,3 bar di pressione, economico € 140 x 2 gomme, e funzionale...
Ma x la Tigrotta le voglio regalare a Natale questi: ReportMotori.it Kineo: connubio tra i vantaggi della soluzione a raggi e quella in lega....
Ah Scusate,questo x dire che con i tubeless è il sistema + comodo di riparazione foratura, estrai il chiodo, infili la tringa vulcanizzante, gonfi con la bomboletta pressurizzata e vai... Tutto in 5 minuti.
Ultima modifica di FABIOFON; 28/11/2011 alle 10:33 Motivo: UnionePost automatica

sei pronto a sborsare sui 2200€ per i kineo? mi sembra li distribuisca ghezzi&brian il preparatore