Tantissimi auguri!!
Tantissimi auguri!!
Auguri
Naturalmente Over!!!!!!
AUGURONI !!!![]()
auguri!!!!![]()
Auguri!!!!!!! Però non abbiamo visto niente da bere....... va beh, ora andiamo e brinderemo anche a te!!!!![]()
AUGURONI!![]()
![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Auguriiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Auguroni coscritto! 38 anni di attesa per questo giorno!!!!![]()
...a volte ritornano!
Tanti auguri.
Auguri !
Stessa data della mi moglieScorpionacci scaltri
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".