Originariamente Scritto da
Deluxe81
Q8
ma come si fa a dire che l'xbox e' meglio della play...
infatti non si fa, posso solo dire quale consigliare nel complesso
- il joypad della play innanzitutto e' wireless ricaricabile... ho comprato un cazzarello da venti euro che li ricarica contemporaneamente ed e' pure carino da vedere... (a forma di colonnina)
anche il joypad delle xbox360 è wireless, e grazie a questo accessorio "Xbox 360 Quick Charge kit" è la stessa identica cosa.
- il joypad dell'xbox e' assolutamente impreciso... provate a giocare a pes2012, andare in diagonale con la parte direzionale con le freccette (non la levetta e' impossibile)
il joypad della xbox 360 è più ergonomico, le levette analogiche sono più precise e sono concave. Il difetto è la precisione delle freccette, che è migliore nel joypad sony.
- il joypad dell'xbox e' fatto di una plastica lucida e liscia che ti fa sudare le mani e le levette sono maledettamente scivolose...
- il lettore blueray dov'e' nell'xbox?
non c'è. se la usi per giocare non serve a niente.
- il kinect sinceramente e' una bella trovata per i bimbi... ma io ho il playstation move, e vi garantisco che se ne svilupperanno bene le potenzialita' (adesso ci sono pochi titoli) non ce ne sara' per nessuno...
questa bella trovata per bimbi verrà sviluppata non sai quanto. Verrà utilizzata non solo nei giochini da bimbi come dici tu, ma anche in ambito business. Ti mostro un link:
kinect business
Comunque ci sono titoli per il kinect molto migliori rispetto al playstation move.
- l'online dell'xbox si paga???
questa e' una cosa scandalosa... solo per questo prenderei la play3
Anche a me l'idea di pagare un abbonamento non entusiasma. Però l'online microsoft è decisamente superiore. Niente da dire. Nonchè più sicuro.
Non c'è bisogno che ricordi del furto di 75 milioni di dati dal playstation network.
- gira almeno il hdl'xbox??? (Mi e' venuto il dubbio)
intendi se è predisposta per l'hd? Sicuramente 720p ma non ricordo se anche il 1080p, ma penso di si (non ne sono sicuro)
- per quanto riguarda i titoli... Hai detto niente... All'xbox manca gt5 (semplicemente il gioco di auto migliore realizzato da sempre???)
Le esclusive xbox 360 sono davvero belle: Halo, Gears of War, Forza Motorsport 4 etc...
Boh...non so come si faccia a consigliare l'xbox... Vi siete chiesti perche' l'xbox e' scesa molto di prezzo dalla sua uscita e la ps3...da quando e' uscita..la versione base e' scesa solo di 50€???
ci credo che l'xbox venda di piu'... tra poco costera' la meta'... la qualita' si paga...
Ma quale qualità. Come hardware la play3 è migliore, ciò non toglie che sono due scatole di 7 anni fa, e a quel prezzo è tanto, ma d'altronde come ogni apparecchio elettronico