io mi ricompreo la xbox 259 euro 2 joypad e 3 giochi originali...tra cui fifa 12
io mi ricompreo la xbox 259 euro 2 joypad e 3 giochi originali...tra cui fifa 12
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Move e Kinetic sono due stronzate BESTIALI!
Come il Wii...bello 2gg...dopo una rottura pazzesca!
Torna a casa stanco da lavoro e mettiti a ballare a roteare a muoverti come un pazzo.....ma sia pazzi?!?Funziona solo quando hai amici o bimbi in casa....loro si smazzano e tu ti RIPOSI!!
Resta il fatto....che un lettore BR 3D in casa è sempre comodo averlo, se poi è integrato ad una console da gioco, meglio!
Così quando cambierai la console cambierai e rinnoverai anche il BR, che ricordo a tutti, si aggiorna sempre a versioni di firmware nuove per adeguarsi agli standard dei BR disc nuovi....
Resta il fatto che l'XBOX è ottimo, specialmente per la pirateria informatica che consente a tutti di comprare 2 giochi originali l'anno e il resto scaricarlo dai vari torrent....x molte persone, visto il periodo di magra, questo non è poco.
No console war...
Ultima modifica di ushioetora; 14/11/2011 alle 16:25
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
attenzione all'xboxiani...
il kinetic ha una telecamera a raggi infrarossi.. quindi se avete la console accesa, e state trombando con qualcuno sul divano, sappiate che microsoft vi guarda![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
chi sta vincendo?![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
ragà ho trovato una xbox nuova 179 euro 4g cosa ne pensate?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".