Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox questo qui: Portachiavi pistone Triumph Nota di reindirizzamento lo vendevano su Ebay... ma è esaurito io lo potrei fare così finito 10 secondi fa è quello della maglietta ci assomiglia ad un pistone triumph?..avete qualche quota così lo faccio verosimile?
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Originariamente Scritto da manu for rent io lo potrei fare così finito 10 secondi fa è quello della maglietta ci assomiglia ad un pistone triumph?..avete qualche quota così lo faccio verosimile? niente male davvero..però quello di giorgiorox mi piace di più..
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
quanto complesso riesci a farlo?
Originariamente Scritto da F@bio fattibile e con dettaglio incredibile, ma costerebbe parecchio in acciaio.. il lotto n3 prevede ruota e relativo forcellone ora solo abbozzati ma realizzabili con molto più dettaglio
Ultima modifica di manu for rent; 11/11/2011 alle 09:08
Originariamente Scritto da manu for rent fattibile e con dettaglio incredibile, ma costerebbe parecchio in acciaio.. il lotto n3 prevede ruota e relativo forcellone ora solo abbozzati ma realizzabili con molto più dettaglio Mi che sei bravo , io nemmeno la O col bicchiere Il pistone da usare come fermacarte non sarebbe male
Originariamente Scritto da F@bio ...figata...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da F@bio quanto complesso riesci a farlo? puoi chiamarmi Sector
Originariamente Scritto da diego84 niente male davvero..però quello di giorgiorox mi piace di più.. non sei ancora passato al full HD mi sà
Originariamente Scritto da manu for rent non sei ancora passato al full HD mi sà in che senso?
Regole del Forum