ottima risposta due.Eh no eh.
Ho aspettato per diciassettanni il suo cadavere scendere verso valle portato dalla corrente (con una pausa di un quarto d'ora nel quale sono andato a pisciare con prodi), e nel frattempo lui ci sputtanava con le sue stronzate, le sue leggi ad personam, i suoi mills e le sue troie, sbuggerava gli italiani facendo credere che non avrebbe mai alzato le tasse, trovando milioni di posti di lavoro per tutti, figa a valanga, eserciti di castrati tutti uguali che mi intasavano i voli Alitalia e che si millantavano "broker" finanziari, le sue speculazioni edilizie le sue banche, la sua tv spazzatura, le ville nei paradisi fiscali, stessi paradisi usati per sbiancare denaro nero, mentre il mio stipendio si svalutava, ed il sistema paese andava a puttane nonostante i richiami al rigore di Comunità Europea e Confindustria. Io adesso mi devo sentire offeso da chi, da fuori, solo adesso ha visto ciò che era manifesto (solo a pochi, parrebbe), quando decise di scendere in campo? Eh no eh. Fanculo lui e fanculo il time che se ne è accorto solo ora, e fanculo anche chi ancora lo sostiene.
Democraticamente vostro.