dove sei bloccato?

dove sei bloccato?

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

mmm,spera di non avere il mio stesso bug, non c'è verso di aprire nemmeno al primo simbolo...
per il primo simbolo devi lanciare una luce magica sul simbolo,e teoricamente ti si apre la porta, ma a me non succede![]()
Ultima modifica di Garnett; 05/12/2011 alle 18:36 Motivo: UnionePost automatica

allora mi sà che è un bug ..
serve il bastone di luce ma non apre una mazza ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

si ma le porte non si aprono, e non è necessario usare il bastone se conosci l'incantesimo...

ho il bastone e faccio la magia sul simbolo , ma non si apre nulla ..

boh, spero per voi che non sia un bug, perchè io al bug dello jarl ho dovuto ricominciare tutto da capo...
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

peccato perchè se ricordo bene è la quest per il bastone di magnus, un dungeon spettacolare!
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!