ragazzacci, domanda delle domande:
IMPERO O MANTO DELLA TEMPESTA?
si possono fare entrambi?
ps: mi stavo preoccupando, arrivato a livello 27 non avevo ancora incontrato un drago... poi ho capito perchè

ragazzacci, domanda delle domande:
IMPERO O MANTO DELLA TEMPESTA?
si possono fare entrambi?
ps: mi stavo preoccupando, arrivato a livello 27 non avevo ancora incontrato un drago... poi ho capito perchè

manto della tempesta sicuramente !!
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

voi siete pazzi, impero tutta la vita
ulfric e' una merda, pensa solo si suoi minchia di nord, di noi argoniani non gliene frega un cazzo![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Io ho fatto l'impero, ma primo ho salvato e poi ho fatto i rivoluzionari comunisti![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
non è il mio genere però con certi codici diventa molto interessante.
tralasciando quelli che fanno diventare dio o regalano oro/armature/armi che ammazzano il gioco alcuni sono davvero utili.
aprite la console command e digitate
setessential(spazio)ID follower(spazio)0 per renderlo mortale
setessential(spazio)ID follower(spazio)1 per renderlo immortale
le ID le trovate qui Skyrimeople - UESPWiki
ma a me i follower non piacciono perchè poi l'avversario colpisce loro non cagandovi..
resurrect e cliccate il cadavere del tizio che avete appena steso per riportarlo in vita e rimassacrarlo.
player.placeatme(spazio)ID(spazio)quantità
per esempio se volete far fuori un pò di banditi
player.placeatme(spazio)37c3c(spazio)5
qui trovate le ID dei banditi
Skyrim:Bandit - UESPWiki
e tramite la casella search anche tutte le altre..
il codice ID è a 5 cifre quindi può essere necessario eliminare gli zeri iniziali
imperiali e silver hand merdosi 46794 b8669
invitateli almeno a gruppi di 15 visto quanto sono scarsi
W la Revolution!![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

manto della tempesta! anarcoinsurrezionalcomunistdittatorfascistdemocristpopulisti
...a dire il vero, mi sono accorto dopo una 40ina di ore che potevo scegliere
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!