qualcuno l'ha per PS3? è così orribile e laggoso come dicono? O.o

qualcuno l'ha per PS3? è così orribile e laggoso come dicono? O.o
The Mad Hatter

presente!
non è laggoso, in pratica dopo diverse ore di gioco (minimo 2), in qualche città noti QUALCHE rallentamento, ma nulla di ingiocabile.
poi c'è da dire che la situazione è migliorata molto con l'ultimo aggiornamento (le città con molte persone sono molto più fluide).
se ti capita prendilo e sfondalo!
io ormai sto sulle 300 ore totali tra 2 personaggi

intanto grazie!!!
l'idea era proprio di prenderlo... ho appena finito(un paio di weeks) Alice: Madness return e a parte il solito Gt5 non ho altro... ero preoccupato da commenti in giro per la rete e dai video di youtube... in alcuni lagga anche quando sei da solo a zonzo o con 1-2 bestioni che cercano di sbranarti... più che altro è questo che mi da da pensare... son pur sempre 50 sacchi![]()
The Mad Hatter

vai tranquillo.
qualche lag c'è ma non è nulla che incasina la situazione.
non so se hai mai giocato ai vari fallout e oblivion (sempre bethesda) su ps3, quelli si che avevano problemi, e crescevano sistematicamente con la dimensione del salvataggio (su ps3 cresce di dimensioni man mano che avanzi).
in certi punti il gioco si bloccava, e potevi girarci solo di notte (per via dell'illuminazione più scarna). oppure dopo un combattimento.
per risparmiare ti direi di andarlo a cercare su ebay uk, il problema è che proprio questo non è localizzato in italiano, a differenza d molti altri giochi ps3 in vendita in uk.
io comprai la prima settimana di uscita FF13 a 50 sacchi spedito, contro i 70 in negozio italiano.
Ultima modifica di Misha84; 26/02/2012 alle 22:12
Aiuto, sono bloccato!
Sono nel punto dove bisogna passare in mezzo alle tre pietre per far alzare le tre grate. Ecco continuo ad impastarmi contro le grate nonostante utilizzo lo scatto turbinante. Sono due ore che ci provo e ci riprovo ma nulla da fare, al massimo sono riuscito passare la prima ma nulla di piu'. Riuscite per favore ad aiutarmi, esiste per caso un'alternativa?
Ah dimenticavo, nel caso ci fossero differenze, sono su ps3.
Grazie

quoto , devi solo scegliere bene il tempo dello scatto ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ragazzi vi giuro le ho provate tutte! Al massimo arrivo ad entrare nella prima ma niente di piu'. Nella convinzione di essere ormai belle che rimbecillito ho chiamato pure mia moglie per farmi aiutare.....ovviamente e' da ieri sera che mi deride.....mi spiace perché il gioco e' bellissimo e ti tiene attaccato come una calamita, ma proprio non riesco. Pensavo che ci fosse qualche alternativa....e' possibile rifare la missione?

non offenderti , ma è un limite tuo , pure io all'inizio ci ho smadonnato...
insisti e vedrai che ce la fai
se vuoi rifare la missione carica un salvataggio precedente ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ma figurati, offenderti per cosa? Ho solo avuto bisogno di conforto, avevo paura che si passasse in altro modo e volevo evitare di passare inutili ore a provare. Allora ci riprovo e nel frattempo grazie