comunque è abbastanza impegnativo...... non si può prendere alla leggera le varie quest...sennò ci si lascia le penne
io poi sono perennemente incuriosito dal provare a creare le pozioni ma con scarsissimi risultati....![]()

comunque è abbastanza impegnativo...... non si può prendere alla leggera le varie quest...sennò ci si lascia le penne
io poi sono perennemente incuriosito dal provare a creare le pozioni ma con scarsissimi risultati....![]()
TCP Rider Senior
raga su che stile vi siete lanciati voi?
A me è venuto fuori un Nord guerriero/arciere, sono entrato nella confraternito oscura e vai con gli ammazzamenti! :-)

per il momento son sempre livello 6, ma sono propenso ad andare sul mago-guerriero
imperiale

e gran figata.... le sotto quest.... di cui si viene a conoscenza "ascoltando" i discorsi ....in giro......
esattamente come quando si fa gioco di ruolo tradizionale
poi lo sviluppo del personaggio è davvero interessante![]()
scusate, premesso che ho giocato tutti gli elder scrolls e fallout, volevo farvi fare due risate con la recensione (se si può definire tale) di sto tipo, mi sto ammazzando dal ridere
YouTube Video
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

hahahahahaahahahhaahahahahahaahahahaha sto qua è sbroccato veramente! ahahhahahahaahahahahahhahahaahahhaha
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
eheh certo! Dark messiah è stato un titolo Arkane Studios e distribuito da Ubisoft, certo volto a fare concorrenza al mondo TES. Sicuramente questo Skyrim ha molto ma molto di più sia come ambientazioni, sia come open world e quest.
Posso parlarti da vero nerd nel campo, ho provato di tutto, da Wow (non mi ha dato dipendenza assolutamente) a Rift, Guild Wars, Two Worlds 1 e 2, il mitico Diablo 2, tutti i neverwinter e tutti i dungeon siege, Risen etc. e Skyrim ha parecchia eredità da tutta la storia rpg fantasy fin'ora sviuppata.
Certo c'è un approccio molto da console, e per chi è purista PC come me può risentirne della mancanza della classica grata dell'inventario, ora è tutto in scaletta, facile all'uso per chi ha il controller...
In toto, giocateci, immergetevi, dopo le varie illusioni di giochi ripetitivi come Rage e CodMW3, almeno questo sembra essere innovativo come idee, luoghi e personaggi.
GG ragazzi!