purtroppo però non posso che confermare il bug boia vacca! ho fatto anche tutte le quest che erano aperte, ho provato a riesumare un salvataggio più vecchio, praticamente ho sempre lasciato la missione " unisciti ai manto della tempesta" rimandandola, adesso mi si è come sovrapposta con la missione principale, come se dovessi parlare 2 volte con il tipo(non mi ricordo mai il nome) e lui reagisce come se avessi già effettuato il dialogo. credo sia un bug bello grosso, se ne accorgerà qualcuno! cavolo! va in loop il siparietto ogni volta che rientro nella stanza!
questo l'ho trovato qui: http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Bugs_%28Skyrim%29
Quest; Stromcloaks Storyline: The quests "Joing The Stormcloaks" & "Season Unending" stop me from talking to Ulfric, he says you have to complete "Joing The Stormcloaks" but you can't talk to Galmar either, he says a piece of dialog relating to "Season Unending"
giusto per dimostrare che non sono l'unico a cui è successo, che faccio? devo ricominciare il gioco?
ho trovato anche questo: Skirim - in arrivo la patch multipiattaforma! - notizia by Games.it
almeno è chiaro che il problema c'è!
eh vabbè, nel frattempo mi dedichero' all' ultimo assassin's creed

... se non è spara spara e basta.. non ci si diverte

)
trovato...orso uccello gufo