Citazione Originariamente Scritto da Deluxe81 Visualizza Messaggio
Allora piccolo update... ieri sera mi ha acchiappato troppo e ho giocato fino alle 2:45..oggi muoio di sonno.

Cazzeggiando un po' in giro ho scoperto il covo dei ladri... sono entrato ed ho ucciso tutti rubando tutto quello che potevo...

Mi sono potenziato ed ho ucciso il Drago della torre ovest... che mi ha trasmesso i suoi poteri...

Mi sono incamminato verso i Barbagrigia con l'Uscarlo (o come cavolo si chiama) assegnatomi dallo Jarl... sulla strada ho incontrato prima i giganti che cacciano i Mammuth che mi hanno già tirato due o tre mazzate in testa (ti uccidono con un colpo solo!!!) quindi ho accuratamente evitato... (come cavolo si uccidono quei cosi???)

Mi sono imbattuto in un tizio che voleva entrare in una tomba dei suoi avi profanata da un mago... sono entrato e ho sconfitto il mago... però mi sono giocato l'uscarlo (Lydia per la cronaca) che è morto nel combattimento...

Anche alla mia lady è piaciuto molto il gioco... ieri era lì che mi diceva "dai fai questo, compra quello, controlla quel barile, trova un po' di oro che ci compriamo l'armatura..." ihihihihihi

E davvero bello come gioco!!!
Mentre tu giocavi potevi chiederle di farti un soffocone!