onore e rispetto
onore e rispetto
Sò che non si fa, ma permettetemi di upparlo.
Forse nella fretta nessuno è andato a vedersi il filmato, oppure non lo ha quotato, ma in questo video c'è l'essenza dello spirito di sacrificio e di servizio ai sofferenti (in questi casi per eventi bellici) che animano questi nostri ragazzi, pur esse volontari e ben pagati.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
.
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Onore e Rispetto.
Naturalmente Over!!!!!!
ben pagati? ma avete idea di quanto sia la paga? allora fatevi due conti. e questa non è polemica, è solo un invito a riflettere.
R.I.P.
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Gli anni passano ma il dolore resta...
Tutti danno poco, pochi danno tutto....
RIP
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
onore ai colleghi passati a miglior vita,le cosnderazoni le polemiche e altro lasciano il tempo che trovano....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Circa 2500 per il kosovo, non so se siano cambiate le "tariffe"...ho un mio ex compagno di squadra che c'è stato per un po', poi visto che non valeva la pena rischiare di saltare in aria per cosi' poco è uscito dalle forze armate, per rientrare come contractor, dove la paga è decisamente piu alta.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Onore ai nostri militari!
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623