Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
mi dispiace ma ti sbagli e di tanto...
io non ritengo affatto offensivo dare del comunista.
lo stalinismo sta' al comunismo come il fascismo alla destra.
solo che essere di destra deve necessariamente essere correlato al Berlusconi.
sbagliato.
come sbagli a darmi del discepolo ( del nano di merda ) senza sapere una beata fava della mia vita , di cosa ho fatto e cosa penso.
poi sarei io a essere offensivo???
non riuscite a contenervi per il pregiudizio e disprezzo.. questa e' la realta'..
per altro..
ho bazzicato l'ambiente PCI per un 15 anni prima di diventare un moderato di destra.
tanto dovevo per informarti.
ciao!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
naaaa!
questa ve la boccio!
HO LE PROVE che dio è fascista!
1 Io sono il Signore Dio tuo: Non avrai altro Dio fuori di me.
si commenta da sè
2 Non nominare il nome di Dio invano.
rafforzativo del despota
3 Ricordati di santificare le feste.
soggiaci alle regole gioendo!
4 Onora il padre e la madre
ubbidisci! a cominciare da chi ti è vicino e già m'ubbidisce
5 Non uccidere.
condivisibile, certo ma intanto comincia a fare come ti dico che vedrai che vai bene
6 Non commettere atti impuri.
Ti vedo! non sei mai solo! và che ti controllo... e punisco.
7 Non rubare.
la proprietà privata è sacra!
8 Non dire falsa testimonianza.
la legge è mia, quindi cosa seria, mica roba per contamusse!
9 Non desiderare la donna d'altri.
la proprità privata è sacra-a! che ti dicevo?
10 Non desiderare la roba d'altri.
...ancora?
Ultima modifica di Brandhauer; 12/11/2011 alle 16:53
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
TCP Rider Senior
Ho letto solo adesso e ti rispondo :
Del tuo passato sono c@@z tuoi ,
se tu avessi letto bene la mia precedente avresti capito che era una risposta a Segy .
Infatti l'ho sottolineato dicendo "è insita e Scusami se l'ho riportata pari pari " , mentre tu hai colto solo l'ultima parte
Comunque sia se in qualche modo ho offeso qualcuno chiedo scusa , tu dovresti fare altrettanto con te stesso .
Cordialmente Angelo
Stai facendo outing ?
Col nome di outing il movimento di liberazione omosessuale statunitense ha indicato la pratica politica di rivelare pubblicamente, per ritorsione, l'omosessualità di alcune persone segretamente omosessuali, le quali attaccano pubblicamente l'omosessualità. In Italia spesso viene impropriamente usato per indicare invece qualcuno che ha fatto questa rivelazione su se stesso .
Ultima modifica di Angelik57; 12/11/2011 alle 19:35 Motivo: UnionePost automatica
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
[QUOTE=Angelik57;5266317]Ho letto solo adesso e ti rispondo :
Del tuo passato sono c@@z tuoi ,
se tu avessi letto bene la mia precedente avresti capito che era una risposta a Segy .
Infatti l'ho sottolineato dicendo "è insita e Scusami se l'ho riportata pari pari " , mentre tu hai colto solo l'ultima parte
Comunque sia se in qualche modo ho offeso qualcuno chiedo scusa , tu dovresti fare altrettanto con te stesso .
Cordialmente Angelo
ho letto ho letto..
ho colto cio' che ho letto.
evidentemente cio' che scrivi appositamente per Segy non mi calza.
direi uno strano modo di essere cordiale...
ma lasciamo perdere.
con me stesso non devo scusarmi di nulla.
preferisco pero' ricredermi di tanto in tanto.
Buona serata.
Antonio.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.